Ti bastano i sondaggi oppure quando il numero è alto trattasi solamente di cretini come leggo qui dentro?
A dire la verità quelli che conta per te in politica vale zero così come per me (quello che conta) Se ti bastano invece i voti ci vediamo alle prossime elezioni: provate a vincerle con i fatti e non con le parole
Ma questo refrain che quello che conta per me vale zero deve andare avanti per molto o basta dire una decina di volte che di certo non mi sento di spostare voti? Rispondi alla domanda, se vuoi. Se non vuoi, evita di spammare almeno
Mi sembra che il refrain sia il vostro e anche abbastanza stucchevole. Circa lo spam non hai titolo per giudicare quindi evita che non ti compete
Ma cosa devo rispondere? Se non capisci ciò che scrivo non è certo colpa mia: poche parole ma fatti concreti (se ne siete capaci). In democrazia contano i voti e non i bla bla. Punto Ps. Ma chi credi di essere per valutare ciò che è utile o inutile: abbassa la cresta che non sei a casa tua. Esiste un principio: se da parte tua è lecito dire sempre le stesse cose ciò vale anche per gli altri
Sei contento di Giorgia nazionale? Se sì perché? Questa era la domanda nella quale ti sei infilato scrivendo banalità quali il fatto che io non conto niente
Pensa alle tue di banalità al posto di giudicare gli altri. Non sei certo tu a dirmi a chi e quando devo rispondere Sei semplicemente stucchevole Passa un buon pomeriggio
Mah a me sembra banale dire a un quisque de populo che il suo giudizio politico non conta più di zero. A te no? È necessario affermarlo? Quindi dici che dovremmo dirlo anche a te ogni volta che chiedi le dimissioni di Sala? Dai per una volta te lo dico: guarda che se chiedi le dimissioni di Sala, Sala non si dimetterà perché l'hai chiesto tu.
Guarda per me Sala può rimanere al suo posto per altri 20 anni: la mia vita prosegue ottimamente anche con lui alla guida della città
be certo. anche perche dall'altra parte possono solo fare 4 conti su come i sumaoro spendono le tasse degli italiani negli ennelateri della moda, mentre fanno letteralmente morire di fame i migranti. tanto, mal che vada fanno qualche mese hai domiciliari e tanti saluti
eh, vattelapesca. sai che a sinistra l'argomento imboscamento denaro è sempre stato un ginepraio. da abbiamo una banca, passando per unipol, mps, etruria. persino le cucce dei cani.
Io non sono "Espatriato", sono in "missione", quando finirà, rientrerò in Italia... Però una cosa me la devi spiegare: cosa c'è di "Antidemocratico" nel fatto che io critico l'operato di questo governo? Per essere "Democratico", devo svegliarmi tutte le mattine e innalzare al cielo degli "Osanna" di ringraziamento per la benedizione che ci è caduta addosso con il governo meloni? P.S. https://video.twimg.com/ext_tw_vide...vid/avc1/1280x720/1CvsJYsO6YnBWgLe.mp4?tag=12
La mia era chiaramente una battuta, se vedi c'è la faccina sorridente Assolutamente nulla di antidemocratico, e fai bene a manifestare il tuo dissenso per ogni operato che è contrario al tuo pensiero. Quello che a mio avviso non va bene, è criticare (nel tuo caso) o incensare (in altri casi), l'operato di governo a prescindere, perchè offende l'intelligenza di chi lo fa, e non giova al confronto con chi la pensa diversamente, perchè il giudizio non è basato sui fatti. P.S.: questo modus operandi, da parte di politici affermati, ha più volte causato la vittoria dell'avversario politico senza merito alcuno.