Qualcuno si. In nove mesi di possesso l’ho dovuta pur lavare. Inoltre l’ho lasciata un paio d’ore in carrozzeria per un piccolo segno sul paraurti
beh se realmente è una macchia è forse più visibile dei segni....potenziale macchia lasciata da "manazza" bagnata e sporca
Al service sostengono che basta strofinare con una mano con calli importanti e rimane il segno. Comunque il ricambio costa 38 più iva pertanto faccio sistemare
Lavare non vuol dire fare lavare. Comunque visti i 50 eur fatto e finito, neanche da porsi il problema
Abbastanza vicino a mia mamma, ad esempio, self service con le lance 18/7, qui (1), qui (2) e qui (3) Non so nelle altre zone... EDIT no, aspetta quella su forlanini e' sbagliata, il lavaggio e' di fianco al luna park.
Ovvio. Ma se uno puo' permettersi di far lavare la macchina mica stara' a sindacare per pochi spicci. Alla fine e' il prezzo di una pizza, birra ed espresso aui a ZH.
concordo, ma spesso per taluni può essere una questione di principio..... ieri c'era un ragazzo che chiedeva info su un ricambio per procurarselo in autonomia, poi dopo averlo trovato ha affermato che dato che l'auto è in garanzia la fa sistemare in conce....
Non lo metto in dubbio. Come diceva Groucho Marx: "Questi sono i miei principi, e se non vi piacciono ne ho degli altri".
La conosco benissimo quella zona e ci sono altri lavaggi con le lance sono self service a gettone, non è che l’auto venga in maniera spettacolare e poi devi pregare che quello prima di te con quella spazzola non abbia lavato le gomme
Dove? Quando vengo giu' da ZH in macchina ne ho sempre bisogno . Se ne hai qualcuno decente, mi sarebbe piu' che utile! Violetta si allaga, se non la lavo come "so" fare.