Lavata e imballata. Se ne riparla di tirarla fuori a fine mese per il cambio gomme. In compenso ottimo risultato con il consumo (grazie al limitatore di velocità umano chiamato moglie)
E' ufficiale. Lavoro troppo e cammino troppo al posto di prendere la macchina. Dall'ultimo cambio gomme, 1.700km. Sempre nello stesso periodo ho camminato per 2.100km.
Bel verde, nella foto piccola sembrava più chiaro, sotto i neon si evidenziano dei riflessi più scuri. Cosa è, un Viridian ?
Nono, ma sei matto? Le ON andando a camminare seriamente non vedono la fine del mese. Adesso uso le Inov8 Parkclaw che si stanno dimostrando abbastanza resistenti e comode. Le ON le uso tipo ciabatte da ufficio e cazzeggio.
ma di fatto anch'io le uso casa-ufficio e per lo scopo sono eccezionali anche perché leggerissime. Magari me ne faccio un altro paio invernale, sempre se arriva un inverno, e vediamo se sono più resistenti.
Non le conoscevo, ho guardato sul sito e non sembrano niente male, io di solito uso le nike da running i primi sei mesi per andare a correre, poi le declasso ad uso quotidiano e sono comodissime anche se dopo 4/500 km di corsa perdono una parte della funzione ammortizzante.
Certo che gliel'avevo detto. Ma quelle si comprano per supportare l'autarchia rossocrociata, al di la dei proclami "io al posto loro". Mica tanto. Pero' ci sono quelle waterproof, che sono abbastanza waterproof.
Punta alle inov8 per correre. Me le ha suggerite un mio collega inglese con un serio problema mentale con la corsa (queste le sue "vacanze" 2023) e devo dire che sono fantasmagoriche. Le on invece… beh… https://vm.tiktok.com/ZGJK4VjBg/ https://vm.tiktok.com/ZGJK4V4w3/ Queste non avendo la “retina” sopra si bucano meno. Ovvio che invece anche queste si consumano comunque tempo zero nella parte alta del tallone. https://www.on-running.com/de-ch/pr...roof-59wp/mens/midnight-magnet-shoes-59.98143 Altro che blocco navale. Daje di sneaker.