A beh...........in quanto a manualità diciamo, semplicemente ed obbiettivamente, che ne sono del tutto privo!!!!! Ho fatto un misero tentativo anni fà nel montare un mobiletto dell'Ikea.........mai più!!!!!!!!!
Con i mobiletti dell'ikea non ci vuole manualita', ma solo l'umilta' di seguire pedissequamente le istruzioni. Non chiedermi come lo so
Costano quasi come l'oro! EDIT Quelli della Thule sono in palladio! Il prezzo è per UN solo bullone!!! Strano che ti manchino i bulloni, quando hai comperato le barre era indicato che montavano su F40?
No sono quelli della vecchia che vanno bene a parte i bulloni. Montate regolate vado a mettere bulloni e vedo che gli m6 vecchi non vanno, provo con gli 8 e inizia il rosario di bestemmie.
Come dicevo tempo fa sono difficili da reperire ma si trovano,nel sito sottostante hanno un prezzo abbordabile, sono in inox e si può scegliere la lunghezza desiderata. https://www.ebay.it/itm/M7-X-1-Stai...4-d07b-48b8-8fd9-bf413f6fc3fc&redirect=mobile
Queste si che sono abbordabili. Mai trovate e ho cercato parecchio. Ormai pensavo di comprare gli attacchi completi. @mangost sempre grande
Il bagagliaio non è gigantesco ma sufficiente per me. E in linea con la concorrenza, quindi che scelga F40, Golf/Leon/A3 o altro... siamo lì...
Comunque le ho trovate in Francia a meno ancora . 2,60 cad e circa 5 euro di spedizione fino a 10 pezzi. In pratica 19 euro per 5 pezzi contro i 36 di quelle da UK per via della tassa extra UE e spedizione
Anche se sono di latta . Per l'uso che ne farò. Comunque sono acciaio grezzo 10.9 che non dovrebbe essere male
Buonasera! Sono fresco di presentazione nel forum, piacere a tutti. Sto valutando decisamente l'acquisto della bella 128ti. L'ho configurata così: https://configure.bmw.it/it_IT/configid/m634o3nl Che ne pensate? Grazie in anticipo per i pareri!
Ciao! Guarda io mi sto iniziando ad informare perché probabilmente potrò comprarla ad inizio annuo nuovo.. Magari descrivimela ma ecco, una volta che mi tolgo lo sfizio la vorrei "cucita addosso".. :) Ma soprattutto, perché la vendi?