Confermo , penso proprio sia così come hai detto tu e trovo altrettanto azzeccata l'analogia con i nostri anni 80!
si vede che da listino è sbagliata la descrizione, ma da configuratore è giusta, se guardi anche uno dei 2 video (non ricordo quale) mostra appunto che il tetto è fisso, non apribile
Dalle recensioni non mi pare poi così male...le uniche cose che non mi piacciono sono le dimensioni (che però dai vido pare dissimuli bene i suoi 5m) e la parte del cruscotto, passi oramai lo sdoganamento per i display totalmnete simil-tablet, ma una palpebra sopra ce l'avrei messa.
A me l'unica parte che non dispiace è il posteriore (non del tutto pero), l'assenza di scarichi veri visibili mi fa storcere il naso. Per il resto, il frontale con quelle diurne a freccia non mi convince, la continua assenza del pomello cambio neanche, le maniglie interne rovesciate Audi A3/Q3 style sono un obbrobbrio, il tetto rimasto fisso mi delude, così come le ambient light interne rimosse dalle porte posteriori, cosi come la moquette nelle tasche (ma perché??)
Anch'io preferico scarichi veri/visibili, come del resto c'erano sulla 5er G3x, sulle nostre 3er G2x e via dicendo. Ma comunque per come la vedo io tra il non averli visibili, alla fine lo preferisco piuttosto che averne di visibili ma "fake in plastica", per esempio in stile Audi. Come nel caso dell'attuale A6 (serie C8), ad esempio quelli della S6 Tdi: 4 scarichi finti di plastica. Per me veramente orribili, peggio che non averli visibili.
Su questo sono d'accordo con te. Ah dimenticavo anche la sparizione dei pulsanti rapidi della radio e dei pulsanti clima... Ora sarà più complesso persino accenderlo...
Guardando il video della produzione sembra sia possibile avere anche il tettuccio apribile piccolo, minuto 1:48
Io sono alla terza serie 5 f10lci-g31-g31 lci. Tutte 30d. . È prevista anche su questa il 30d? Devo passare ancora in concessionario, ma come partita iva, mi sa che mi scordo il 25% di sconto degli anni passati. Ma non ho alcuna intenzione di spendere 100k per la stessa auto… il leasing mi scade tra un anno e non so proprio cosa fare…
Di 3.0 6L diesel su 5er G6x dovrebbe essere prevista (da luglio 2024) la sola variante 540d xDrive (con la stessa identica potenza/coppia della 740d G70, ossia 298 cv e 670 nm). Scelta di marketing Bmw e nomenclatura diversa, invece, sulle X5/X6 LCI che del 3.0 6L B57 hanno due diversi step di potenza: il 30d (che ha 298cv/670nm) e il 40d (che ha 352cv/720nm).
100k di listino ormai ci vogliono per una 520xd berlina ,ci ballano 13/15k in più dalla generazione G30/31 . Lo sconto del 25 ormai per noi partite iva è un ricordo lontano.
Ragazzi in conce da me c'era una 318 d berlina Msport..Fatta bene ma non straful ad esempio non c'è Tetto e interni in pelle.70k...........Siamo veramente arrivati alla FOLLIA..i 100 k per un 520xd teoricamente non dovrebbero stupire