Tempi che coincidono alla perfezione, stessa motorizzazione. Ordine più o meno una settimana prima (mi pare 10 aprile), consegna prevista fine gennaio/inizio febbraio, anticipata a fine ottobre/inizio novembre, produzione sembra 7 ottobre. E anche io l'ho saputo perché ho pensato di chiedere aggiornamenti, non l'avessi fatto probabilmente mi sarei trovato con l'auto da ritirare al concessionario e la mia attuale da svendere in pochi giorni.
Ciao Gigi63, dillo che vuoi disfarti di quel catorcio del Tonale Se vuoi ti vendo la mia fantastica Renault Grand Scenic del 2007. Pochi chilometri ... come nuova!
Buongiorno, al netto di quanto discusso e rilevato in questo threads, a vostro parere i tempi di consegna di una serie 2 active tourer sono paragonabili a quelli della X1? Cordialità.
Grazie per le vostre gradite risposte, ho ordinato una serie 2 praticamente quasi full il 5 ottobre con presunta consegna entro febbraio 2024, il concessionario aveva una quota disponibile dicendo che volevano fatturare entro il 31 dicembre 2023. In considerazione di quanto letto, le mie ulteriori perplessità erano che la componentistica è molto sovrapponibile alla X1, pertanto se mancano i pezzi per una, potrebbero mancare anche per l'altra. Comunque come ripete sempre il buon Gigi massima serenità nell'attesa. Vi informo inoltre che per una X1 mi ha paventato tra 10 e 12 mesi d'attesa. Saluti a tutti.
Stanno velocizzando le consegne,mandando le auto con componenti mancanti,tipo battitacco e luce vano portaoggetti e tante altre ancora.
Ordinato sDrive 18i il 31 Marzo. I tempi di consegna previsti era fine settembre. Ieri sono andato a ritirarla. Direi che da questo punto di vista sono soddisfatto.
Io sono andato a sentire in concessionaria per una AT e una X1 (su cui starei puntando), i tempi di consegna adesso sono estremamente diversi. Per l'AT in 2 mesi me la consegnano (218d Msport ... praticamente full), l'X1 Msport 18d Sdrive invece va alla calende greche. Sembra che sia arrivata una comunicazione dalla sede sull'allungamento dei tempi per la variante Msport, ordinandola adesso poi la consegnerebbero verso giugno/luglio del 2024. Il dubbio è se la notizia sia fondata o meno.
Sentito oggi concessionaria, è in produzione ( in verniciatura ). Ordine di metà giugno con quote di marzo, dovrebbe essere in consegna metà Novembre. Quindi 5 mesi totali se tutto va bene
e poi le montano gratis o il cliente se la tiene così? se le mandano senza motore magari fanno ancora prima
Anche il mio ordine di gennaio 23, prevista consegna a luglio 23, poi agosto settembre ottobre fino a febbraio 24, si sta accorciando: prima fine dicembre/gennaio 24, ora novembre/dicembre 23. Boh
Ciao a tutti, ho ordinato a febbraio 23 via Arval noleggio lungo termine una X1 18i che doveva essere in stock con consegna a maggio. Non ho apportato nessuna modifica alla configurazione proposta per non impattare in nessun modo i tempi di consegna. Fino ad ora pero' la data di consegna e' costantemente modifica ogni mese , senza avere una previsione definitiva.Qualcuno si trova nella mia stessa condizione con Arval? Ovviamente a nulla sono servite le varie mail via PEC inviate . Ciao Giuseppe