ragazzi, rivoglio i miei vent'anni, la spensieratezza, la uno con i vetri a manovella, il clarion con questa a palla e la morosa che batte i tacchi sul tappetino.
Io sulla uno 55s avevo i vetri elettrici Ma anche il tettuccio apribile che quando pioveva mi gocciolava in testa
mi piacque molto anche nel ruolo di joe in c'era una volta in america avevo voglia di mettere bohemian rhapsody ma non riesco ad incollare il link da cell
Sempre detto che mi piace il pianoforte https://www.instagram.com/reel/C0PXF9KoQxV/?igshid=N2ViNmM2MDRjNw==
Dai raga, finalmente a casa (da solo). Accendo una lucky strike sorseggiando un goccio di cardenal mendoza. Sarà una buona notte per me, che auguro anche a voi. Questo assolo mi darà la mazzata finale!
Scommetto che te ne intendi, vecchia volpe! Sì, di tanto in tanto ricompongo il puzzle delle mie "storie" uniche ed irripetibili, che appartengono solo a me, senza nascondere quel pizzico di nostalgia, alcune da groppo in gola. All'epoca non ricordavo cosa avevo mangiato ieri, oggi mangio meno sperando di poter raccontare qualcosa - anche - un domani.
El diablo sabe mas por viejo que por diablo Conosco la sensazione...infatti ti ho "beccato" Alla prossima cena che s'organizza, vedi di non mancare: i racconti sono sempre richiesti