Buonasera, come da titolo sto in trattativa privata x il subentro leasing di una x3 settembre 2022 allestimento M sofhisto grey con 35.000 km circa con i seguenti optional : tetto , impianto frenante M e fari full led adattivi e interni in sensate Rossi Dovrei subentrare al leasing di 1100 iva i. X 20 rate e riscattarla poi x 26.000 sempre iva inclusa…..non ho partita iva pertanto non posso scaricare nulla …ops dimenticavo ha anche il Pacchetto tagliandi di 100.000 km ….sono innamorato di questa automobile
Messa bene sicuramente prezzo non saprei aiutarti, forse il leasing è più vantaggioso per società anziché privati
C’è uno sconto del 15% circa sul nuovo ai privati,visto che l’anno prossimo uscirà il modello nuovo.Ne trovi anche in pronta consegna,se dai un occhio al garage in line Bmw.Visto i prezzi alti dell’usato,secondo me,conviene prenderla nuova.
Prendila se ti piace, non stare a pensarci troppo che potrebbe diventare un rimorso. io almeno ho fatto cosi
Ci avevo pensato …ma questa x la quale mi so fissato costa al listino su strada oltre 69.000 euro anche con uno sconto del 15/17 % comunque verrebbe oltre 55.000 …finanziando il 50% con i tassi odierni …ritorno alla fine a 65.000 euro…invece cosi’ vendendo la mia oggi mi pagherei tutte e 20 rate Taeg 4,5 ( la meta’ circa di quello attuale) ed inoltre mi rimarrebbero quasi 10.000 euro x il riscatto tra 21 mesi e alla fine mi costa sempre 48.000 !!! Gli sfizi si pagano ma i salassi no
Se i conti sono questi e son corretti, vola a firmare il contratto. Mi sembra che l'auto ti piaccia molto, unico appunto a metà 2024 sarà prenotabile la nuova versione, ma se questo a te non interessa sei già sulla strada giusta.
Di questa sono corretti i calcoli …di quella nuova ovvio tenne lo sconto sono empirici…ma vedendo i tassi sul configuratore se non sono stato preciso alla virgola come costo finale…poco di manca. X quanto riguarda la nuova con L attuale politica dei prezzi bmw e relativa scontistica sui prodotti nuovi verrebbe almeno 70/75.000 scontata ….grazie a tutti voi x le risposte
Se la qualità’ della futura x3 sarà’ come la U11 saranno dolori…io ho avuto la E84 ed era una signora macchina con componenti di livello assoluto ( telaio, sospensioni robustezza ) con un unico difetto ( n47) anche se la mia in 6 anni è 80.000 km mai avuto mezzo problema anche se centralinista aveva ancora dischi e pastiglie originali…poi ora posseggo una f48 del 2020 xline ben accessioriata…in 50.000 già’ mi hanno cambiato in garanzia 2 avantreni completi x rumorosità sullo sconnesso…la seconda volta anche la scatola guida…e ho risolto…le lasticche anteriori andate a 42.000 le posteriori a 49.000….ora si è rotta la maniglia sportello posteriore e il tasto alza vetro anteriore dx. Se bmw continua cosi’…non oso immaginare cosa combineranno con la qualità’ delle future prossime….ho l’ impressione che x investire sull’ elettrico stanno risparmiando molto sulla qualità’ di quelle termiche ….spero di sbagliami…ma se 2+2 fa’ quattro e vedendo tutti i problemi che affliggono la U11 non penso di pensare tanto sbagliato…buona serata a tutti !!!
io non posso darti consigli...MA ti dico che la macchina è adorabile il colore strepitoso,l'allestimento top... Io purtroppo non mi posso permettere certe macchine (la mia X1 F48 Xline presa di 6 anni a prezzo discount) ma l'X3 è davvero bellissima...
L u11 è una entry level di bmw lx3 è omologa alla serie 3 pertanto la qualità è nettamente superiore alla x1. Impossibile paragonare le vetture essendo di categoria completamente diverse
Infatti ho scritto voglio sperare….comunque se la f48 deriva dalla serie 1….la vecchia x1 sigla E84 aveva lo stesso telaio della serie 3 dell epoca, infatti era una tp….la g01 se non sbaglio ha il telaio della serie 5 che ora e’ uscita di produzione e quindi e’ un plus x me !!! Io comunque parlavo di qualità dei componenti ….la
La U11 diesel con pari motore della x3 (20d) parte da oltre 50.000 base un doppia frizione che non vale certamente lo zf della g01 !!!
Sicuramente meglio di quella cacata che hq Sicuramente meglio di quella cacata che hanno messo sulla U11 con quell inutile display
Ormai e purtroppo direi che le case puntano e fanno a gara di chi lo mette più grosso il display ….dimenticando e nascondendo tutto il resto meccanica compresa !!! Ho letto i prezzi pubblicati da bmw x la serie nuova 5 ….si parte da 70.000 a salire
Sei certo che la G 01 abbia il telaio della serie 5?a me risultava fosse quello della serie 3 piattaforma clar
E’ telaio clar…utilizzato dalla dalla serie 7 nel 2015 a scendere fino alla serie 3 ovviamente modificato x le varie vetture a trazione posteriore oltre ad essere adottato dalla x3 g01 fino alla x6 …infatti tutte sono indicate con la G nel codice fabbrica bmw !