Li hanno voluti montare loro presso la loro carrozzeria di fiducia perche' mi hanno riferito che essendo molto sottili, i primi che hanno montato li hanno spezzati e li hanno dovuti riordinare (a spese loro), con perdita di tempo e denaro per tutti quanti, quindi ora non lo fanno piu' in officina ma portano le auto in carrozzeria per farlo, ovviamente (ma a questo punto non tanto ovviamente dal momento che ti fanno pagare pure l'aria che respiri li' dentro) per il montaggio non paghero' alcun extra. Postare le foto del lavoro fatto per la vostra fruizione sara' tra le prime cose che faro' stasera dopo averla ritirata!!!
Ciao, onestamente non saprei. Quando riesco a organizzarmi per andare a fare l'installazione chiedo. Secondo me non è nulla di così complesso, altrimenti dubito che il conce si sarebbe accollato i costi per rimediare a una mancanza di BMW...
Ma di questo ne sei certo? Far passare un cablaggio ex novo non è certo come aggiungere una lampadina. Nei mesi passati un utente ha postato una foto dove si vedeva chiaramente che all'interno non c'era nessun cablaggio. Io mai e poi mai mi farei smontare mezza macchina (nuova) per avere una lampadina nel cassetto porta oggetti. Pensaci bene
A me sia il concessionario che BMW Italia hanno detto che non è possibile montare la luce di cortesia nel vano portaoggetti.
Purtroppo, come già detto da altri, far passare un nuovo cablaggio per la luce nel porta oggetti non è proprio un gioco da ragazzi. Sicuramente devono smontare tutta plancia... piuttosto spingi o che ti omaggino dei battitacco se hai allestimento msport o che ti facciano un bel po di sconto sul loro acquisto con montaggio incluso.
Ciao Gigi, grazie per l'alert. Farò attenzione - se è come dici, sono assolutamente d'accordo con te. Non ne vale la pena per una luce nel vano portaoggetti, che se va bene apro 5 volte all'anno! :)
Qualcuno con l'optional MSport Pro ricevuta di recente può confermare che anche con quello i battitacco son spariti?
nella versione msport é sparito anche il poggiapiedi in alluminio e gomma come i pedali di acceleratore e freno.
Bisogna capire da quando perché nelle foto di alcuni utenti che hanno Msport ci sono e si vedono https://www.bmwpassion.com/forum/th...lle-nostre-x1-u11.385186/page-12#post-8734359
Il poggiapiedi in alluminio non è presente anche sulla mia ritirata a luglio, sono presenti solo sui pedali di acceleratore e freno.
qualcuno sa dove si può ordinare il poggiapiedi in alluminio msport originale ? io non ho trovato niente neppure non originale grazie
Questo non originale: https://it.aliexpress.com/item/1005...SWfmTFHn&utparam-url=scene:search|query_from:
Ciao questa è la domanda che avrei dovuto fare perchè io ho active tourer u06 se sei certo lo ordino subito, io non ho trovato un poggiapiede in alluminio che dica che va bene alla u06.
qualcuno sa indicarmi dove poter acquistare i battitacco MSPORT non originali ? perche dare altri 150€ a BMW mi scoccia un pò (dopo che gliene ho lasciati 55K). Grazie