scusate ma non e airplay.....l airplay duplica lo schermo dell iPhone...e CarPlay non ha i giochi..quelli nel video credo sono i giochi inseriti con id9...air console con il famoso abbonamento
Inutili fuochi d’artificio per tiktoker incalliti Hai proprio ragione tu mi sono sbagliato si tratta di AirConsole e non di AirPlay, ora correggo il post. Allora è ancora più inutile di quello che pensavo, almeno con AirPlay si potrebbe duplicare per dire DAZN, sai per caso se ID9 supporterà AirPlay?
leggendo il thread dal inizio pare che con id9 oltre ai giochi con air control ci sia l App Store e lo streaming sempre pagando l abbonamento annuale ... non resta che aspettare 20 giorni almeno per avere le prime info sulle auto prodotte dal primo novembre
Io spesso spengo pure il display e mi serve se uso il navigatore e forse no perché guardo più quello piccolo tra contagiri e tachimetro .
credo che van dietro alle tendenze....camporella o meno questo e il mercato e la tendenza per intrattenimento per i passeggeri
In coda magari mi servirebbe, in camporella non credo (probabilmente il fisioterapista dopo pero' si)
Adesso ... va bene tutto .. ma stiamo davvero rasentando il ridicolo. Non è una sala giochi ... è un'auto ... e deve fare le cose che le auto hanno sempre fatto: partire, FRENARE, essere affidabili. Sono ancora più convinto: prefirisco avere ID8 o precedente ma impianto frenante senza il minimo probema... :S
ci stava ti si accendevano tutte insieme quando viaggiavi e la fiat viaggiava lo stesso ... premivi il freno e ti partiva la freccia
A quei tempi potevo permettermi giusto di chiedere in prestito la uno45 alla mamma il venerdì e il sabato sera.
Visto id9 sulla i7, uguale a id8, cambia la grafica che puoi collegare il telefono per giocare! Meglio, non mi sono perso nulla! I video se voglio vederli metto il telefono con magsafe e guardo quello che voglio!
Non capisco: con ID8 è possibile riprodurre video dal telefono sul curved display? Non sono funzioni disattivate per ragioni di sicurezza?