No...(mi auguro) Il creatore della discussione, ossia @glm2006ITALY , mi perdonerà per l'ennesimo OT ma non posso non postare uno dei più bei incipit della cinematografia italiana magistralmente legato ad un altrettanto strabiliante pezzo musicalrock: due geni (tra i tanti) della romanità più simpatica, schietta e genuina, Carlo Verdone e Antonello Venditti (anche se quest'ultimo ha origini molisane da parte di mamma) Grazie a tutti! Vi abbraccio!!
Bellissima la tua E39 ! Le fai apposta tutte queste foto al tramonto per darle un tocco di fascino/nostalgia di epoche mai vissute ?
Correndo per la zona ho notato delle auto senza targa parcheggiate.. c'è una bella e39 anche. Peccato che in Germania per la privacy sia quasi impossibile risalire ai proprietari Magari qualcuno che non la usa.. sarebbe un bel progettino Anche la e30 non sembra male
A quanto pare, in Germania non è semplice, per una questione di privacy. L'unico modo sarebbe di danneggiare qualcosa e autodenunciarsi
Se sono magari dentro in un terreno dove qualcuno saltuariamente ci entra e controlla le condizioni, chiedere di persona nel momento che lo si becca ?
Devo lanciarlo dentro con un sasso, visto che si tratta di un'area chiusa Passo di li solo quando corro.. però si, dovessi vedere qualcuno chiederei. Ma corro in orari in cui c'è poca gente in giro
In questa foto potete vedere un sempre più raro esemplare di "auto" conosciuto nella gergale anche come "macchina" nella sottospecie "berlina" circondata da moderni elettrodomestici con le ruote