Buonasera a tutti, da quando ho preso la macchina, la mappa di navigazione nel cluster è sempre stata in bianco e nero. Ieri, totalmente a caso, era a colori. Spenta la macchina e riaccesa è tornata come era prima. Sapete se dipende da qualche impostazione o altro? P.s. La macchina è aggiornata.
Sempre avuta così: strano comunque soffermarsi sulla mappa del display centrale quando l'occhio, senza alcuna fatica, può seguire quella laterale.
In inglese l'ho sempre visto chiamare instrument cluster/panel. Cockpit credo sia un termine aeronautico che Audi (?) ha preso in prestito per motivi di marketing. In italiano solitamente strumentazione (combinata) o quadro. Cruscotto non indica solo la strumentazione: https://it.wikipedia.org/wiki/Cruscotto
Ne sento parlare spesso, io ho sempre usato Google Maps (mappe di iphone fa schifo) ma dicono tutti che questo Waze sia validissimo e super social per quanto riguarda code e intasamenti!
Resta il problema che tutti questi navigatori utilizzano i giga del telefono. In Italia ne ho un sacco ma all'estero finiscono presto
Non sempre, su Google Maps ad esempio puoi scaricarti offline le mappe dei percorsi che andrai a fare per poterle utilizzare anche senza copertura internet e conseguente consumo di giga