Quindi magari dici che era sbagliato? Vabbè fai una prova a richiamare il differenziale, tanto a quest'ora rispondono. Se non erro risponde al telefono un certo Gabriele che è quello che li monta i vari diff. Giusto per chiedere due info. Se invece devi andare di os giken non saprei.. o provi a sentire sempre loro o qualche preparatore
No non noti assolutamente il convogliatore a meno che tu non voglia applicare anche l'air scoop. Di solito la curva è da prendere non è presente
La curva va comprata. Io l'ho fatto ma non l'ho mai messa e la macchina va benissimo perché aspira sia dal foro, che come si vede in foto è vicinissimo allo snorkel, che da dove aspirava prima. Il foro non si vede per niente. Io ho messo una retina gialla antifoglie (che sta bene con il nero) ma da fuori alle griglie non si nota nulla.
Grande! Mi ero dimenticato l'avessi anche tu. Beh sì non male la griglia gialla se ti piace il colore, che sul nero sta bene.
Io ho trovato il tubo curvato e la griglia aperta del kit climi cald già uscita di fabbrica così tutto stock. Poi nient’altro
Si, lo ho montato insieme alla modifica completa, dunque non so giudicare se l’air scoop in se abbia o meno fatto qualcosa (la modifica al completo sicuramente si, anche se non ho mai avuto prove strumentali). Il mio air scoop era della Afe, pagato uno stonfo..ora ne sto valutando uno per la M2 fatto con stampante 3d che sicuramente non è la stessa cosa a livello di rifiniture ma fa la stessa funzione costa un quinto… Ma sbaglio o quel manicotto non è nella posizione giusta bensì cadente?!?
Ma dici lo snorkel dell'aspirazione? La posizione è quella, anche il condotto in gomma che non ho mai montato mi pare sia curvato apposta per raccordarcisi in quella posizione.
ecco il mio post in cui spiego un po' di cose https://www.bmwpassion.com/forum/threads/118i-lci2-msport-blu-estoril-è-iniziata-così-ma-sta-diventando.365484/page-9 https://www.bmwpassion.com/forum/th...ma-sta-diventando.365484/page-15#post-8567339
sbattimento? hahahah, per fare un lavoro fatto bene devi tirar giù il paraurti, ti parlo per esperienza... avevo provato rimuovendo l'aspirazione e lavorando da dietro, ma meglio smontare il para
Io ero riuscito senza smontare e lo avevo montato correttamente ma probabilmente qualche imprecazione la ho tirata
La macchina andava meglio anche senza il condotto E poi ho pensato che aspirando anche da dove aspirava prima avesse più respiro.
Ho messo mi piace ma non sono d’accordo , se non ricordo male quella zona comunica con il vano motore e il suo caldo…e si che entrando aria magari rinfresca ma a mio avviso il pescaggio fuori da tutto è meglio, non tanto per il flusso d’aria che vabbè…quanto per essere “tranquilli” con la temperatura dell’aria aspirata.