BMW Serie 1 F20/F21 - 120i di DarkManu96 | Pagina 11 | BMWpassion forum e blog

BMW Serie 1 F20/F21 120i di DarkManu96

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da darkmanu96, 6 Giugno 2022.

1. ilGuru77

ilGuru77 1st Clas. Miss BMWPASSION 2018

15.420
    8.383
    12 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.323.217.834
    M2 F87 LCI
    Come detto, sulla attuale non ho esperienza pistaiola in merito, ma se sport + si comporta come su F20 (e su strada direi che fa così) allora, in riferimento al mio stile di guida sono tranquillo, in quanto i controlli intervengono se, e solo se sbaglio (oppure problematiche legate all’aderenza non dipendenti da me). Per me sono tarati più che bene per divertirti e in maggior sicurezza, inoltre se si ha un minimo di sensibilità si impara bene il limite entro il quale cominciano ad intervenire…e viaggiando sempre in lieve traverso, o con perdite di aderenza varie e non eccessive, non interviene proprio nulla. In pratica (sempre riferito alla mia guida e senza stare a prendere tempi perché è sempre e solo stata una cosa ludica) la F20 si comportava in identica maniera sia a controlli off che in sport +. Comunque se e quando avrò la possibilità di pistare la M2 farò le prove del caso, prima in sport + e poi tutto off.

A rich20 piace questo elemento.
  2. espi one

espi one Amministratore Delegato BMW

4.563
    2.538
    21 Dicembre 2015
    Roma
    Reputazione:
    334.765.355
    BMW M235i Xdrive Gran coupè
    Grande Manu, era tanto che aspettavamo il resoconto.
    Sono contento che le tue impressioni siano molto buone, così non sono il solo ad aver notato la grande differenza che si sente sia in curva che in rettilineo che ovunque con un autobloccante, che perfeziona la macchina, la rende ora veramente completa.
    Io però adesso non potrei più farne a meno...

A darkmanu96 piace questo elemento.
  3. danibt

danibt Amministratore Delegato BMW

3.490
    1.430
    14 Dicembre 2019
    Firenze
    Reputazione:
    295.712.092