E cosa dire di questo illustre esponente PD? L’ex segretario del Pd Bersani, infatti, ha biasimato la scelta dell’azienda alimentare: "Mi sembra davvero sbagliato, in questo e in altri casi, mettere in mezzo la sofferenza dei bambini su temi delicati per scopi commerciali". A quest’altra affermazione, Porro replica: “Viene un po' da ridere, perché la memoria è corta, come quella del pesciolino Nemo, perché dovrebbe ricordare come chiuse una campagna elettorale Bersani, con in braccio una bambina di 4 anni ghanese e dichiarando che quella era la bambina del nostro futuro. Beh, non saranno fini commerciali, ma forse un po' politici, come quelli di tante altre manifestazioni in cui abbiamo visto bambini parlare all’interno di Palazzetti dello Sport” Questi non sanno neppure dov'è la vergogna: usare, invece, i bambini per scopi politici e di consenso ti fa onore. Ma vai a zappare la terra che è meglio
Quindi niente di originale. La carciofara ha copiato? Ma poi perché Esselunga? Sarà mica per i 48 milioni di frode scoperti a giugno? A suo tempo le Coop vennero graziate. La storia si ripete. Quindi siamo punto e a capo . L’aria del cambiamento che si doveva respirare è più simile ad un olezzo nauseabondo
Ma copiato cosa? Eventualmente è Esselunga ad aver copiato Ikea. La Meloni ha semplicemente espresso un parere come tutte le persone dotate di intelletto (come te). I bimbi, invece, li usa il tuo amico Bersani ma pur di ammetterlo sareste disposti a vendere l’anima al diavolo.
Io non ho amici in politica E ti prego di non paragonare l’intelletto della carciofara al mio, la sminuisci.
Ma esistono spot di sinistra e spot di destra? Pensavo che Esselunga volesse solo aumentare il fatturato.
Infatti nemmeno io ho capito perchè sia diventato un caso politico. Oggi ho letto perfino commenti (negativi) di Bersani e di Toscani sul messaggio politico dello spot. A me pare che abbiano centrato perfettamente l'obiettivo: ora anche chi non conosceva lo spot (come il sottoscritto) o l'Esselunga stessa sarà sicuramente andato a sbirciare. Andranno anche a farci la spesa? Boh. Dalle mie parti non c'è, quindi cambia un piffero.
Intanto la birra crea annebbiamento… https://www.today.it/europa/attualita/italiani-arrestati-oktoberfest-saluto-nazista-monaco.html
Mah. All'Oktoberfest ho visto accadere cose assai peggiori. Forse l'errore (ancora una volta) è stato quello di immortalare il tutto e poi condividerlo.
Che imbecilli. Soprattutto perché pensavano che funzionasse come in Italia dove puoi farlo serenamente e al massimo ti candidano in parlamento.
In In mancanza di giocatori e schemi d'attacco, la difesa si dedica agli autogol ... sta diventando una costante.
In passato ho visto gente vestita da SS con i baffetti finti girare allegramente tra i tendoni, facendo il passo dell'oca e tutto il resto..... improvvisamente la Germania s'è svegliata bacchettona? E' una festa, per lo più in cui la birra scorre a fiumi, mica un convegno politico. IMHO è un messaggio nei confronti dell'Italia. Fossero stati dei ragazzi tedeschi nulla sarebbe accaduto.
Per me la lingua di Goethe rimarrà sempre un mistero ma mi pare di capire che non sia una questione di nazionalità https://www.juedische-allgemeine.de...tlergruessen-auf-dem-oktoberfest-in-muenchen/
quotone conosco molto bene i crucchi. però non oh ancora capito se siano peggio dei "cugini" francesi
Aggiunge un giovane tedesco, ma tutto è iniziato con i due italiani. Mica potevano arrestare i nostri e sorvolare sul loro. Comunque sono scene che si ripetono da sempre All'Oktoberfest di Monaco, si dice che due turisti italiani abbiano mostrato il saluto hitleriano. Secondo la polizia giovedì, i due uomini di 24 anni si sono filmati con i loro telefoni cellulari e si sono lasciati applaudire dai loro compagni. I due uomini sono stati arrestati provvisoriamente. La stessa sera, un 19-enne di Monaco ha anche mostrato un saluto hitleriano in un tendone, ha continuato. Poi ha colpito un 47-enne con un pugno in faccia al tavolo vicino, così che sanguinava sul labbro. L'aggressivo 19enne è stato portato al Wiesnwache. Tutti e tre gli uomini sono stati denunciati per aver usato le targhe di organizzazioni incostituzionali. Poiché i due italiani non hanno una residenza permanente in Germania, la procura di Monaco ha ordinato il trasferimento in custodia cautelare.