a mio modesto parere, i led all'interno abbelliscono e non poco. queste le foto della mia console centrale prima e dopo aver installato gli inserti led. L'unico problema che ho riscontrato è che sugli originali ci sono le parti in pelle trapuntate in blu, su quelli cinesi è plastica nera. Ma sto cercando di rimediare ;-)
Bello anche a me piaceva così devo dire che mi girano un po non avercele su dopo avere speso una cifra non da poco
Sono d'accordo, anche se rispetto ad X3, quelle delle G2x sono meno "appariscenti", e bisogna appunto aggiungere chicche cinesi (ma di buona qualità) per colmare i vuoti che mancano come hai fatto tu (e come ho fatto io, ma io forse ho esagerato un pochino )
@zerogil era ironico... Voleva dire che vede la differenza ma non ne coglie l'utilità: come dici tu, è un puro abbellimento... e sul concetto di bello, ognuno ha il suo: a qualcuno piace entrare in una balera romagnola anni '80, altri preferiscono il feeling monaco-penitenziale stile fiat 127. Vero è che se cominciamo a chiedere "a cosa serve davvero?" allora potremmo togliere mezza macchina, a partire dal telone del cinema estivo messo li davanti (che serve solo a farla costare meno a BMW e di più agli utenti)
balera romagnola è fantastica! che vi devo dire, a me piacciono! poi durante la guida si abbassa la luminosità ovviamente.. ma gli interni di notte con quei led li amo! stavo pensando di acquistare quelle che si installano sul tetto.. non sembrano male
Grazie del soccorso, ma veramente per me rimane solo una luce blu diffusa… metterci le mani per così poco
si è il motivo per cui ci sto ancora pensando. però la linguetta dietro al sedile posteriore non è male. calcola che la mia serie 4 (coupè) dietro è completamente buia. che solo a pensarci, mi viene una rabbia! neanche sui lati c'è nulla.
very BMW! non c'è la porta quindi non serve luce. A volte uno si chiede se lo fanno solo per risparmiare o se davvero non capiscono un cazzo... è la solita idiozia di Alfa: si guida da dio quindi non serve niente altro
Sì che infatti vendono principalmente in cina. Ci ho lavorato diverso tempo e loro adorano tutte le lucine e altre puttanate varie. Le case automobilistiche li accontentano.
A me personalmente le luci ambiente piacciono di sera solo se soffuse sennò mi fanno l'effetto contrario. Nel baule se hai la presa a 12V come presumo potresti mettere una luce a led usb, io l'avevo fatto sulla F31 e mi permetteva di avere una migliore illuminazione (l'avevo presa blu)
ma no, a me piacciono i lavori puliti e al posto giusto. sto valutando anche il cielo stellato! ahimè non scherzo