Sulla GTC4 di qualche giorno fa concordo con te, ma la tonalità di verde di questa Purosangue è tutt'altra cosa. Potessi permettermi una Purosangue "Tailor made" la vorrei così.
Ricorda molto il vecchio.... lo imita perfino nello stile di sistemarsi la giacca quando scende dall'auto.
A me è il verde su di una Ferrari che fa defecare, qualsiasi tonalità abbia, fosse stata una AM DBX avrei potuto capire, anche se non la comprerei mai di quel colore.
In questi casi, il "vecchio" detto latino Mater semper certa est, pater numquam non avrebbe ragion d'essere!!!
Beh...se fosse davvero la sua, è tipico del soggetto.... Se, invece, non fosse la sua...il soggetto che ha operato è davvero un "bel" soggetto!!!
Molto bella, Pierino ha sicuramente buon gusto ! Quella specie di verde senape si abbina benissimo agli interni, che volendo, potrebbero essere anche di una tonalità un pochino più chiara.
Non è che siccome parla male di un singolo modello, debba essere un coglione. Io apprezzo più una persona che dice quello che pensa, piuttosto che uno che dice che è sempre tutto bello. In fin dei conti, il suo punto di vista è anche comprensibile: auto dal prezzo assurdo (e non certo l'unica auto) che serve solo per tenere i clienti nelle liste vip. Poi che possa essere davvero un'ottima auto per tutti i giorni è vero, perché ci puoi fare tutto, pero come dice lui, con una Dacia e una casa fai un investimento migliore (ed anche in questo caso si può dire che non è l'unico caso in cui una Dacia e una casa sia un investimento migliore).