ragazzi, una curiosità: il conc. mi ha più volte riferito che la consegna è prevista a fine ottobre, ma ad oggi non mi ha ancora comunicato nemmeno il VIN. Realisticamente, pensiate sia impossibile rispettare la data di consegna?
Anche a me è stato detto fine ottobre, auto ordinata a fine marzo sdrive 18i. il VIN quando viene comunicato all'acquirente? Un mese prima?
Siamo nella stessa barca, ordine del 25 Marzo, già martedì 12 settembre mattina ennesima conferma dal venditore che è prevista la consegna a fine ottobre ma ancora niente VIN…
Io ordinata metà maggio, il venditore ha detto che aveva ancora degli slot disponibili di Marzo. Quindi sarebbe stato come averla ordinata a Marzo. Inizio Agosto sul gestionale arriva la data di produzione: prima settimana di Ottobre. Ad oggi però zero VIN ancora
A me ad Agosto ha mandato un email con questo screen in cui c’è la data prevista di arrivo in conce ma non c’è la data di produzione, che pure mi avrebbe fatto piacere conoscere… Presumo che per saperla bisogni andare nella tab date. Mi sto trattenendo dallo scrivergli e avrei tanta voglia di chiedergli un altro screenshot della tab date ma ogni volta che si fanno queste richieste sembra di star chiedendo 2 litri di sangue…
Anche nel mio c'è SC previsto 40/10/23 e niente in DC. Gli ho chiesto novità settimana scorsa e mi han detto che avrebbe avuto aggiornamenti degli ordini entro questo giovedì. Contattati oggi ma nessuna risposta, non so se mi evitano o cosa. Se mi dicessero "guarda, prima di Dicembre non se ne parla" sarei più contento. Almeno non sto lì a sperare
C'è scritto codice 110.... il che vuol dire ancora in alto mare.... solo con il codice 150 e il vin si è certi che l'auto sia prossima alla produzione
ciao. ho ordinato la mia BMW X1 Diesel M sport con tetto panoramico ad inizio Gennaio 2023 e la prima data di arrivo doveva essere Luglio 2023. A Giugno 2023 sono stato informato che per mancanza di parti relativi al tetto panoramico la mia auto sarebbe arrivata con 2 mesi di ritardo cioè fine Settembre 2023. Adesso mi hanno indicato un ulteriore ritardo di due mesi quindi probabile arrivo a Novembre 2023. Qualcuno che ha ordinato la stessa auto con tetto panoramico nel mio stesso periodo l'ha già ricevuta o può darmi informazioni maggiori? la mia concessionaria mi dà continuamente informazioni poco esatte e chiare. grazie
ordinata il 25.02.23 18d con tetto, innovation e driving assistant pro. Vin ricevuto il 04.09.23. Dovrebbero consegnarmela entro 15/20 gg (salvo brutte sorprese) Tu hai ricevuto vin?
Grazie per la risposta. No, non ho ricevuto il VIN. Sono felice che riceverai la tua macchina, ma come è possibile che io l'abbia ordinata un mese e mezzo prima di te con lo stesso allestimento e sto aspettando qualcosa in più? Esiste una sorta di sistema Non ne so?
a voler pensar male la concessionaria potrebbe aver favorito qualche amico dando la tua quota. Poi non so se la cosa possa essere vera. Non è che hai fatto NLT, o hai preso colore frozen? Confermi 18d?
No, non ho la NLT. Its an 18d Nero con le tue opzioni Penso che andrò un po' pazzo dal concessionario domani
Oridnata ad aprile 2023 con tetto panoramico e me l'hanno consegnata il 3 agosto... gli unici due impedimenti al momento dell'ordine erano colore frozen e cerchi da 20"
Oggi ho sentito la concessionaria, mi hanno detto che ci sono dei ritardi e la data di consegna è slittata di due settimane perché i cerchi da 19 su M Sport sono contingentati. Dicono che dovrebbe comunque arrivare per Novembre ( prima la data stimata era prima settimana di ottobre )