Ieri ho scoperto che esiste questo modello di M4 CSL, cioè la 50th anniversary: Voi ne sapevate qualcosa? Sul forum non mi pare di aver mai letto nulla in merito. Sarà che sono talmente poche (50) e che costano 750.000€ (cadauna) e quindi nemmeno la considerate? Mi sa che hanno urinato un po' troppo lungo con il prezzo.... forse nemmeno @Ale_72 potrebbe permettersela. Ps: la dimensione del doppio rene mi sembra il giusto compromesso tra la vecchia produzione e le bistecchiere.
La mia non è una macchina, è una veranda con le ruote. Comunque @who83 gli diamo un sei meno meno di incoraggiamento perché le potenzialità ci sono ma si deve applicare di più, senza distrazioni.
Ah, ok. Allora non posso più ordinarla... Comunque ho saputo dell'esistenza di questo modello da un amico il quale mi ha riferito che il figlio di un noto concessionario di marchi importanti (Bmw, Maserati, Mercedes, ecc.) che ha sedi soprattutto in Piemonte e Toscana (qualcuno avrà capito di chi parlo) è convolato a nozze sabato scorso e l'auto del matrimonio era proprio questa M4 50th anniversary.
Diciamo che essendo il figlio di uno che ha diverse concessionarie ci può stare che per un giorno importante come quello del matrimonio abbia in uso la Bmw più esclusiva di sempre. Da capire se sia di loro proprietà o presa in prestito da terzi per l'occasione.
Ma non solo: la più costosa, la più bella, la più fine! Fortuna vera... peccato non essere il figlio di Gino.
Per mantenerla non dovrebbero esserci problemi nel senco che, a parte il costo d'acquisto, per il resto è pur sempre una M4 come quella dei comuni mortali. Ah, no... ci sarebbe da valutare l'ammontare del premio assicurativo per il furto per un valore di 750.000€... Forse converrebbe stipendiare una guardia giurata per fare la sentinella davanti al garage.