LOL. Tra le foto del raduno che mi hanno mandato spicca il ritratto della felicita' della moglie mentre probabilmente messaggiava scrivendo: "Fatemi tornare a lavorare, che non ce la faccio piu'".
Chiedo per conto di un amico: non si troverebbe, forse, più a suo agio ai raduni Aston ... magari a Montecarlo ? Sempre pensato, dalla posizione delle mani, al clima avverso ... ma non é invece che già denotavano rassegnazione ?
O magari poco le importa dei raduni, di qualsiasi brand ed in qualsiasi luogo essi siano. Poteva andarle peggio, però: pensa se il marito fosse appassionato di Ducati da strada e la costringesse a viaggiare sul minuscolo sellino di certi bolidi, magari in pessime condizioni atmosferiche....
Ale centauro ? Naaaa, non ce lo vedo proprio ! Comunque, in questa società patriarcale, padrepadrone etc., quel 2% di scelte che le tocca cedere .... sicuramente poteva andarle ben peggio !
LOL. Il piuminio e la calza 100.000 denari dicono gia' qualcosa. Se poi ci aggiungi io che scapotto appena posso.... Si, ne farebbe a meno. Pero' si c'e' qualcuno che le e' simpatico (ad esempio se io non ci sono ma c'e' @Katanazz ) ci andrebbe anche volentieri.
Io direi che poteva andarle meglio Ah, non era una preghiera di rassegnazione, era proprio freddo!! Maledetti spideristi invernali!
... non espatriare nella fredda Zurich, per esempio ? Incredibile che, in questa foto, il povero paia elvetico !
Vabbe' ma quelle le usano spesso perche' sono quelle comode. Poi ci sono anche quelle scomode. E tutte targate italianissime.
Guardano le targhe non posso fare a meno di constatare i classici eleganza e buon gusto italiani, contrapposti all'eccentricità e cattivo gusto degli svizzeri
NON si son sprecati con le foto dello Z4M ! Neppure ho capito se ha interni Sepang Bronze Light ... che non ho mai visto su macchina nera, peraltro !
Si, il nuovo arrivato non era ancora arrivato, o meglio era in portineria in ufficio dal mercoledi prima. L'ho preso in mano per la prima volta il lunedi dopo il raduno.