Io ci ho speso 10.000 eur su una macchina che dopo tre anni aveva 8.000km per sistemare tutte le magagne mai scoperte/seguite causa mancato utilizzo. E non mi è andata meglio sull’altra con 9 anni e 18.000km. Li me la sono cavata con 9.000 euro tra tagliandi e garanzia estesa e un fermo macchina totale di credo un 7 mesi. Esatto. Se vuoi fare un lavoro più pulito leva il biadesivo, se c’è, e usa del silicone ad alta temperatura, meno rognoso da levare. E poi, oh, sono i colori M! Ci vogliono su una bienvu.
Rigorosamente in Autobahn! No, no, ci arriva senza grossi patemi e potrebbe andare ben oltre: la normalissima M4 431cv provata da AUTO nel 2015, dotata di M Driver’s Package, tocco’ i 287,9kmh effettivi a limitatore. Ah ah ah!
Impossibile dirlo con certezza. Chi l’ha bypassato (come il sottoscritto) ha anche mappato, quindi non fa testo. A mio avviso, una CS “liscia”, che di cavalli ne eroga al banco di effettivi attorno ai 480, i 300kmh li tocca sicuramente.
Troppo “lego-car”, non mi riesce a piacere. Pensavo che dal vivo - come successo per la G80/82 - cambiassi l’impressione negativa che ho avuto vedendola in foto e invece niente…
Un tetesco ne ha misurati 289 di gps (con buona pace dei 304kmh dichiarati, altri “test” non ne ho visti) con una vantage s che di cavalli ne ha 436. Anche secondo me con 480 e un peso più o meno simile, il 3 davanti si legge comodamente.
Oggi pomeriggio altro giretto nel paese dei balocchi per fare un 'ripassino' cioè un'altra lustratina occhi. La location è sempre la piazza del casinó:
Dapprima, come al solito, ho lasciato la Mini nel parcheggio PUBBLICO in cui non mancano mai certi giocattoli: