Ah beh, certamente. Ma se pubblichi le tue opinioni su un forum e chiedi consiglio agli altri, tutti sono legittimati a contestare l’uso che fai della tua auto
Su una “sportivissima” secondo me sono sufficienti le personalizzazioni previste da casa madre…tutto il resto è sempre troppo. I listelli in plastica colorata li trovo davvero brutti. Ma l’auto è la tua.
Anch'io sono per le personalizzazioni solo originali ma questa è proprio una piccolezza (e che costa quasi zero).
Vale per quanto costa….il copri motore in carbonio sarà anche inutile ma almeno è un prodotto originale. Se la vuoi personalizzare, io almeno lo farei con prodotti Bmw dedicati al modello.
Eleganti e sportive. Imperdibili. E neanche devi concordare l’acquisto con le signore di famiglia, cosa che le rende ancora più appetibili.
Perché no? È il nostro amico a darci continui spunti! E poi mi pare si stia divertendo a chattare, quindi non vedo problemi Oltretutto lui stesso concorda con quanto ho scritto.
Non ti sbagli. Siete una bella comunità, anche se un po' troppo 'piloti' per i miei standard. Quando torno dalle vacanze faccio un video del cold start dopo quasi un mese di stop e lo condivido qui. Poi mi piacerebbe farne uno per condividere il mio primo top speed con la CS. Adesso ho capito come postarli.
La 440i GC l'ho tirata soltanto una volta. Il tachimetro digitale segnava 257 (e non 250) e a tale velocità è arrivata bella decisa nel senso che quando è entrato in funzione il limitatore dei 250 ho avvertito una piccola frenata. Chissà senza limitatore a quanto arriverebbe. La CS invece è limitata a 280 ma non so se ci arrivi annaspando oppure andrebbe tranquillamente ancora più su.
Nono secondo me è uno di quelli da cui acquistare un usato(non utilizzato) ad occhi chiusi. No aspe’ dopo le ultime novità meglio controllare i reni.