Non volevo assolutamente polemizzare con te, evidentemente ho capito male io, a questo punto però dovresti spiegarmi cosa intendi per diver dato che credo sia la fonte del malinteso.
Non mi fido molto di open online... E poi, con il sud Italia che da quando governa la meloni, ha un pil simile a quello della Baviera, non gli possono certo mancare le coperture: P.S. Correggo.. A quanto pare non ci hanno creduto neppure "libero" e "il giornale" a questa enorme minchiata, saltata fuori dopo nottate di calcoli (perchè loro, essendo "Pronti" sanno perfettamente come funzionano i calcoli percentuali...), e allora l'hanno cancellata dai loro social..
Comunemente si intende per diver qualsiasi orologio resistente all'acqua per pressioni equivalenti ad almeno 200m. Poi ci sono i diver certificati che in teoria dovrebbero avere anche altre caratteristiche quali lunetta girevole in senso antiorario, divisa in minuti, pin dello zero luminescente così come gli indici. Qualche esempio sparso.
Tanto per buttarmi nella mischia, per quanto sia noto l'intento istigatorio di Labrie, io l'affermazione l'avevo letta (memore che Gigi usa il Garmin durante le uscite a vela, cosa che sono sicuro Labrie ricordi) come un "sotto l'ombrellone mi aspettavo un orologio diver e non l'apple watch". Diver che come detto fa rientrare pezzi dai 100 ai 10 milioni di euro, quindi senza per forza parlare di Rolex, Patek, AP etc.
Io sotto l’ombrellone ci metto solo la maglietta In quella foto stavo solo facendo colazione e l’AW lo uso solo perché non scendo mai con il telefono in spiaggia. Penso che con un diver sia difficile telefonare o ricevere telefonate Ma adesso chiudo definitivamente l’argomento: se da una foto deve venire fuori una polemica siamo messi veramente maluccio
Mah… io volevo parlare del colore della camicia… Comunque Gigi sei un bel sessantenne anche se detto da me non è fattuale
Ma infatti nessuno ha criticato l'Apple Watch. In realtà nessuno ha criticato nulla, a dirla tutta. Se non avessi fatto la flexata della gente di mare che se ne va dove gli pare ecc ecc si sarebbe anche potuto chiacchierare di "orologi di mare" ma amen.
Dai Gigi, mo ci vogliamo bene, ma tra la foto al mare, il post su elicotteri e CL e i link a "Il Giornale" si può un po' desumere che ti piace stare al centro dell'attenzione e fare la polemicuccia. Per la questione orologio, anch'io ci sono rimasto un po' male, mi aspettavo ben altro, ma quello perchè sono fissato io con l'orologeria! Apprezzo però anche le persone che se ne fregato e puntano alla praticità oppure dicono che il loro smartwatch o il loro casio segna esattamente la stessa ora, con una precisione forse anche maggiore. Poi vista la mole di messaggi mi viene difficile credere che tu stia in spiaggia senza cellulare. Ovviamente sto scherzando! Spero di poter usare il sottolineato!
mmm, ultimamente ho preso un Rado, un Hamilton e un Certina animati da varianti del Powermatic 80 (tutti orologi sotto tra i 2500€) e devo dire che sono incredibilmente precisi. Ho delle macchine del tempo che li mantengono in carica e sono più precisi del Casio che dall'ultimo cambio ora ha già accumulato 2 minuti di ritardo. Per gli smartwatch non mi esprimo. Non so senza una connessione internet e una continua ricarica quanto potrebbero essere precisi. Cmq per gli orologi non c'è già una discussione apposita? Potremmo spostraci di la così la smettono di parlare solo di Rolex
E niente... E c'è anche chi pensa queste cose: Se penso che per tali geni, questo era il miglior candidato alla presidenza per la destra, mi vengono i brividi.. E poi trovano da dire a Mattarella.. P.S. Non so se è il caldo, o la cattiveria e il pregiudizio "strisciante" che questo governo insinua giorno per giorno e dichiarazione dopo dichiarazione, ma gli italiani stanno seriamente cominciando a starmi sul cazzo.. https://www.repubblica.it/la-zampa/2023/08/23/news/portovenere_turista_cieca_cane_guida-412000252/ P.P.S. Sono in un hotel incredibile.. Non per il lusso, ma perchè indubbiamente, è la più grande "Capanna di Legno" che ho mai visto... https://www.dropbox.com/scl/fi/odnk1u2shz3903cgtkp4k/hotel.mp4?rlkey=dwc0n43df9lgbbsndm4ai3itt&dl=0
Perché non va a farsi curare da lui? Gente idiota così le trovi anche qui.. le chiamano Karen. Anch'io tutto sommato vivo in una grossa capanna di legno...
pensate che al mio paese c'era il "tiraoss" quello che oggi è il chiropratico, con tanto di laurea e parcelle decisamente onerose. il tiraoss invece guariva alla stessa maniera senza avere nemmeno la licenza elementare. e come compenso non chiedeva nulla. i paesani gli lasciavano pagato il pranzo in trattoria, o robe del genere. anche mia madre ci andava alla fine >(dopo aver provato ogni sorta di professionista, terme di boario, e chi più ne ha più ne metta.) e risolse... per conto mio prima di condannare qualcuno per esercizio abusivo della professione andrebbe verificata l'effettiva capacità o incapacità professionale. se è un cazzone che millanta professionalità andrebbe passato per la corda. se è uno che nonostante la mancanza di titolo effettivamente lavora bene e risolve i probelemi di salute andrebbe insignito d'ufficio del titolo. molto semplice...
Se fosse grossa e ci fosse tanto legno "a vista" come in questa, il giorno che tu dovessi decidere di dargli l'impregnante, non so se te ne basterà una cisterna..
be in effetti sé consideriamo che la lorenzin faceva il ministro della sanità senza laurea non ai tutti i torti