Sabato ho rovistato in garage alla ricerca dello zaino da montagna porta figli. Guarda che cosa ho trovato:
forse l'unico coprimotore in carbonio che ha un pò più di senso è per la mia, ma perchè fa da airbox quindi a parte l'estetica almeno migliora di un bel pò il sound, però eventuri e similari sono quasi 3k, quindi per conto mio rimangono sugli scaffali dove sono
sull'M3 e9. invece si sente bene un bel rumore di aspirazione, però oltre al prezzo ci potrebbe essere il problema che si crei qualche crepa dopo un pò di tempo quindi il gioco non penso valga la candela
il rumore è merito di spessore e materiale, ho visto anche delle modifiche artigianali e il rumore cambiava completamente... per le crepe non penso sia fatto male perchè sono succese a marche diverse, probabilmente tutte le curve col carbonio e vibrazioni a lungo andare può causare questo problema, avevo letto di un paio di marchi che avevano aumentato gli spessori
Quando sono andato io per un evento non cars and coffe ma sempre più o meno organizzato da loro, per fare il we non a pane, cipolle e parcheggi (al netto dei costi dell’evento) era andato via un millino per il we, inclusa una notte in hotel, manco figo e manco in centro sparato.
Soldi buttati anche per me. Non avevo ancora i badge, allora, vedo adesso. Se non sono 10 anni fa poco ci manca. Ma per gli italiani medi secondo me è sempre una destinazione che piace. Io preferisco pagarci l’anticipo di un viaggio.