Se non fossi sempre e solo di passaggio, per di più in ritardo, una sosta per vedere il mare dalle tue parti la farei più che volentieri. La prossima volta che vado all’Aquila dovrebbe essere in settembre, ma sarà una toccata e fuga.
Comunque il problema della tua cara Velar @Sam_Cooper è finito in arrosticini, sdrai, lettini, ombrelloni e mare
Lascia stare che torno a milano, stasera vado a prendere un aperitivo con due dell'aston e adesso mi tocca anche imparare come si paga l'area C.
Booooh. Secondo me e' da cojoni andare in centro in macchina, ma questi insistono per andare con le aston.
A me per andare in giro con una macchina che mi piace. Non certo per parcheggiarla fuori da un locale, a milano, quando c'e' cooltra Pero' se a loro fa piacere, 'sticazzi, ce la porto. Mi hanno appena scritto che posso pagare con il telepass, quindi facile. Ad esempio la usero' con piacere Sabato per andare a pranzo nel mezzo del nulla.
Occhio che il servizio Area C sul Telepass va abilitato esplicitamente e, se non ricordo male, ci vogliono alcune ore prima che te lo abilitino.
Grazie. CHe cazz... ho appena controllato. Non posso aggiungere la targa CH (che invece va sul resto) Ho come l'impressione che il comune di milano mi dovra' inseguire per farmi pagare. Adesso comunque provo online. EDIT. Pare che proprio ce la mettano tutta per non volere i miei soldi.
Non basta avere il telepass, devi associare la targa per l’area C di Milano, lo puoi fare dalla app. Edit: lo aveva già scritto @Sam_Cooper
Credo siano due gestioni diverse; uno è Telepass, l’altro Telepass Pay. Solite boiate all’italiana. Comunque, nonostante tutte queste difficoltà a pagare, Milano è la città che incassa più soldi per infrazioni al CdS: 155 milioni di Euro nel 2022.