A proposito di fascismo: questi presunti intellettuali di sx rasentano il ridicolo. Non ci domandiamo il perché le prossime elezioni i loro “protetti” le vinceranno nel 2100 https://www.ilgiornale.it/news/poli...dai-bivacchi-e-murgia-delira-sul-2192949.html
Se non ami che si faccia ironia per un “mondo” che frequenti e frequentiamo (forum), impara ad avere rispetto delle letture altrui seppur non condivise nei contenuti. Il mondo non è unidirezionale come vorresti tu…..per fortuna aggiungo
No, non ci siamo capiti. Perché pensi che non si possa imparare qualcosa: 1. a 60 anni; 2. su questo forum.
Era una battuta. Io penso non ci sia un limite di età per imparare sia in un contesto forum come dalla lettura di qualsivoglia giornale. Non sono classista né prevenuto circa autori e loro ideologia.
E aggiungo: che poi io scelga “Il Giornale” e altri “Repubblica” o altro, non mi autorizza a giudicare le capacità e la professionalità di persone che non conosco. Mi fa girare le palle tutta questa presunzione di etichettare le singole persone quasi fossimo dei premi Nobel tutti noi (cosa che è evidente non essere)
Pensa quanta pagine ne produciamo anche noi di tale consistenza quando ci mettiamo di impegno (che ti piaccia o meno anche questo è un mio giudizio)
Faccio un esempio di un giornalista che apprezzo molto pur non essendo di mia fede politica: Piero Sansonetti. A volte non essere prevenuti aiuta ad ampliare le nostre vedute. Molte sue opinioni non le condivido ma non per questo i suoi articoli li definisco carta da culo…..tutt’altro
Comunque quell’articolo non l’ho letto per intero perché Il Giornale non è tra le mie letture preferite (ormai sempre meno), ma che esista la fascioansia o che qualcuno stia provando a suscitarla è assolutamente vero. Mi domando come mai non ci siano anche casi (psichiatrici) di dinosauroansia o di pestilenzansia.
Guarda Max: i sondaggi sono il termometro di quello che pensano gli italiani di questo modus di affrontare la politica. Questa maniera stantia di vedere il fascismo anche in un piatto di spaghetti è sintomatico del cervello degli autori di questa fobia. La cosa più incredibile è che questi soggetti non se ne sono ancora resi conto e continuano imperterriti a farsi harakiri da soli. La Meloni ha la strada spianata di fronte a tanta pochezza anche al cospetto di probabili inciampi
ti ringrazio caro. pero non esagerare nelle letture dei miei post sconsiderati e soprattutto ti consiglio di non fare quelche dico, tantomeno fare quel che faccio. be certo, la musica parla dove le parole non arrivano. tutto quadra perche la musica si fa insieme ah, nel caso mia moglie eh forte alpiano ps tu che sei uomo di mare. ho appena finito di preparare u a ventina do amburger di pesce per dei nostri amici che arrivano domani. ingredienti razza, hele di granchio blu durissime da spaccare, ricciola, erba cipollina è pangrattato. mi son leccato ledita a crudo e tracannato un calicetto di cartizze ghiacciato
tranquillo, ero in fase si pulizia attrezzi io ogni tanto tiro fuori la collezione di bionicle di mio figlio. che tempi
Belli, ne hanno avuti parecchi anche i miei, per domani sono a livello duplo con mia nipote che ha poco più di due anni, dobbiamo fare la casa di Minnie con una torre alta fino al celo (mi ha inviato un messaggio vocale).