eh, no.. ha diritto alla difesa.... scherzo, per svagarmi un poco, eh.. ora vado in branda, non temete. ciao a tutti
Esiste l’istituto dell’interrogatorio di garanzia: in questo caso la difesa non è preclusa ma prima sei sottoposto a misura restrittiva
mi.... nooo... sti paroloni mi faranno venire gli incubi.. meglio che mentre mi pisolo accendo la tv, che c'è una specie di superquark 'notte
Di tutto ciò mi fa piacere scoprire che la baia imperiale di Gabicce è ancora in attività. Quasi quasi vado a farci una serata in treno e mi faccio portare a casa in taxi per 400km.
Ma guarda che strano Al netto di chi ne ha veramente bisogno (e verso cui va il mio massimo rispetto e supporto)…….A LAVORARE a calci nel culo! https://www.ilgiornale.it/news/lavoro/faccia-dei-gufi-tolto-reddito-torna-lavoro-2191979.html
Gli stessi che raccolgono i giornali a te di gradimento Oppure solo quelli che citi tu e che riporti pedissequamente in questo thread sono fonti attendibili?
Wow, in soli 4 giorni hanno già abbastanza dati per pubblicare queste "statistiche"? Di questo passo per Lunedì avremo i tassi di dissocupazione più bassi in europa!
Non siamo soliti pettinare le bambole come fino ad oggi con i pregressi governi Capisco tu possa non essere abituato A lavorare!!!!
L'esclusiva dell'intervista alla tizia di federturismo Il Giornale (di partito) si distingue sempre Il voi impersonale si associa sempre al noi impersonale
Il mio era un commento sulla veridicità dell'articolo, non sul provvedimento. Non credo che in 4 giorni si possano avere dati a disposizione per trarre questo tipo di conclusioni. Spero che quel "a lavorare" non fosse rivolto a me!
Ma evidentemente vale solo per te. Gli altri citano sempre gli interlocutori e usano la prima persona singolare e la seconda singolare per interagire. A me sembrerebbe strano sentir parlare in un contesto reale, dal vivo, una persona con il "noi".