Ho fatto la tua stessa riflessione, anche se non me la sento di esprimere un giudizio, non essendo particolarmente ferrato in medicina, anche se mi auguro che certe decisioni siano state prese con l'ausilio di persone competenti in materia.
Più che altro sentirei anche il parere di un bancario o un operatore di assicurazioni che hanno anche il polso degli effetti pratici della cosa
Penso che, vista l’unanimità dei voti, non siano tutti completamente imbecilli e al loro interno ci siano anche dei professionisti della materia
Io ho posto un altro dubbio. Senza andare a rivedere cosa ho scritto, credo di aver detto di essere favorevole
Per rispondere ai tuoi dubbi dovresti rivolgerti ai firmatari: io mi limito a valutare la complessità del provvedimento e ne vedo aspetti assolutamente positivi. Poco mi interessano i se e i ma soprattutto in una materia così delicata
Quindi non ti interessano le stesse aspirazioni di chi non riesce a fare un mutuo o un'assicurazione sanitaria perché ha avuto un infarto? Non penso, anzi ritengo che tu abbia una certa sensibilità per queste cose
Forse non ci siamo capiti e ti invito a non strumentalizzare le mie parole: non ho detto che non mi interessano le innumerevoli problematiche di persone che vivono esperienze altrettanto traumatiche, ma che sono piacevolmente colpito da iniziative parlamentari di siffatta natura.
E che cavolo perché solo in discoteca io voglio sfondarmi al ristorante e tornare a casa con il taxi .
Approvo totalmente: se Salvini dovesse mai proporre qualcosa del genere (a sue spese) potrei perfino votarlo!
https://www.ilsole24ore.com/art/inc...mila-euro-governo-non-si-dara-seguito-AFgrF4R Ah le persone competenti... Dite che leggono ciò che votano?
idem non tanto per il paio di bicchieri di nettare durante la cena, ma il fluttino ghiacciato di liquirizia densa che non posso fare a meno prima della siga postcenam che mi ammazza proprio. le mie trattorie preferite sono almeno 40km da casa. magari sara gratis anche uber, almeno risparmio la paga dllautista
La notizia è la stessa. Il Giornale (di partito) fa passare la svista come una valutazione. Ma ti pare possibile che possano averlo veramente valutato?