L'argomentazione è ineccepibile, ma la sostanza è che sono dei paraculo pure loro. Forse lo strumento (mozione di sfiducia) è inutile, o sterile, o inflazionato, o puramente strumentale, ma se qualcun'altro mette la questione ai voti puoi solo essere a favore o contro.
Il ragionamento di Borghi ha una sua logica condivisibile anche se rimane un ragionamento di chi fa finta di non capire cosa sia la politica per di più facendo da tempo il politico. Ultimo inciso rivolto a Borghi: alla Meloni può essere attribuita una responsabilità politica ma non certamente giuridica a meno di non sapere il suo significato
Ne sono certo apprezzando la città di Catania, la sua favolosa provincia e la splendida cornice della Sicilia.
L'avevamo detto già allora che quella nomina era come il matrimonio dei promessi sposi: non s'ha da fare! Ora, però, è diventata l'oggetto di un confronto puramente politico. Dovrebbe dimettersi? Assolutamente si. Lo farà? Mai e poi mai. Quindi o la scaricano tutti insieme, oppure giocano a lanciare il sasso e nascondere la mano, perchè sotto sotto son tutti degli enormi paraculo.
Questo vale per te ma per tua fortuna/sfortuna non ti chiami Feltri e se non mi sbaglio si parlava di catanesi e Feltri e non di catanesi e Giovanni
Anche perché questa cosa della Santanchè è diventato un disco rotto che non aggiunge o toglie voti a nessuno. Era meglio non mettere in campo la sua figura? Certamente si e lo si dice da tempo. Lo hanno fatto? Si perché probabilmente garantiva un equilibrio di pesi che in sua assenza sarebbero mancati.
No, non vale per me. È una cosa oggettiva. Sfido chiunque ad argomentare che a non visitare Catania non ci si perde nulla.
Va bene Giovanni vedo che hai compreso. È oggettiva anche l’affermazione che Feltri non sa neppure dove sia Catania? Suvvia cerchiamo di non essere presuntuosi e di metterci sempre su un piedistallo: penso che lui nella sua vita qualcosa abbia dimostrato al netto che possa piacere o meno come uomo e giornalista
Ti sbagli.. Non ha dimostrato di essere solo un coglione... Ha ampiamente dimostrato di essere un pessimo giornalista, di essere arrivato al ruolo di direttore leccando il culo di Berlusconi, di essere un razzista da 2 soldi, e anche di non aver vergogna di pisciarsi addosso in pubblico...
Andavo di fretta e ho sintetizzato. Piuttosto, tornando alla Santanchè ,dovendo pagare circa 90 mila euro al mese per un decennio, se gli approvano il piano di rientro, come farà a pagare ancora il chirurgo estetico?
A me Catania piace, ma se mi dovessero bandire a vita dalla città non credo ne farei un dramma. Mi resta ancora la maggior parte del pianeta da visitare e non credo di vivere sufficientemente a lungo. Dovessi invece frequentarla per lavoro, allora si sarebbe un problema.