bene, basta che non sia acqua seno non siamo piu amici. ps se puoi chiama a casa per sincerarti. appena rienfrato oh trovato il disastro
Ho tutto sotto controllo con telecamere interne e esterne. Nella mia zona (city Life) sembra che si sia trattato solo di un violento temporale. Mi dispiace veramente che molti abbiano subìto danni. Ho dovuto studiarmi molto bene il meteo lungo il percorso per evitare di subire danni con la macchina nuova. È stato un viaggio di grande apprensione e non mi sono goduto assolutamente la tratta. Adesso sono arrivato a Rimini e tra questa notte e domani prevedono venti a 35/40 nodi di Garbino/Ponente. Al momento ci sono le prime avvisaglie e prima di arrivare mi sono attivato con lo stabilimento per far mettere tutto in sicurezza; a volte sembra che senza i miei input, sottovalutino fin troppo gli eventi meteo. Avanti di questo passo penso mi farò pagare per le previsioni: in Romagna viene tutto preso sottogamba. Penso che questa notte dormirò con il trapezio in attesa di domani Se domani sera non mi sentite chiamate la Guardia Costiera
Aggiornamento in tempo reale: anemometro in terrazzo a 24 nodi rafficato. Di questo passo superiamo i 40
E adesso come la mettiamo? Lo dico e lo ripeto: a furia di continuare a criticare il governo, si inizi a pensare ai cazzacci propri che questa sx ne ha ancora tanta di strada da fare. Dare lezioni da ripetenti appare quantomeno ridicolo https://www.ilgiornale.it/news/inte...-allangolo-pd-perde-voti-e-torna-2186774.html
Penso che con 250 km/h non riesci a stare in piedi, anni fa qui hanno registrato una raffica di bora a oltre 200 su una gru della fincantieri, ricordo che al marina Hannibal è venuto giù dall'invaso un farr 80
in effetti non hai torto ma da amante degli animali qual sono e che proprio per quello non ne tengo (vivono troppo poco ed ogni volta e' una sofferenza) appena letta mi ha colpito e l'ho apprezzata poi in effetti pensandoci bene e' una cazzata che però dimostra come la macchina mediatica di salvini sempre pronta a puntare al cuore dell'elettorato continua a funzionare molto bene. Sti cazz...
Ha avuto danni? Perchè palle di ghiaccio di quelle dimensioni ti sfondano altro che il parabrezza dell'auto. Ho letto che ci sono stati danni un po' ovunque al nord, ma a macchie di leopardo. Pare che anche la Lomellina sia stata battuta da forti piogge e vento: @Scrondo hai verificato la situazione a casa?
A volte bastano anche 100 metri in linea d’aria: da me al parco Sempione un disastro e a casa mia una perturbazione intensa ma abbastanza ordinaria (almeno da quello che mi è stato detto)
Ad una prima analisi sembra non abbia avuto danni, io ieri sera (più che altro questa notte) ho coperto la macchina con pluriball che avevo per caso e sopra dei teli, in realtà non è servito.
Ho la sensazione che se becchi certe sassate il pluriball possa fare ben poco. Magari riduce il danno, ma non lo evita.
verissimo fu quello che feci nel 2003 quando una grandinata con arance ghiacciate flagello la mia zona. quantomeno salvò la smart di mia moglie. i pannelli fotovoltaici andarono in briciole, le tegole invece tennero alla grande. l assicurazione copri il danno dei pannelli, ma da quell'esperienza feci fare al mio fabbro una fitta rete di protezione metalliva in tinta in tutto il perimetro del tetto. poi nuovi pannelli sotto ed e ancora li a prova di bombe