Ciao a tutti, se uno volesse inserire un piccolo contenitore nello spazio vuoto sotto al bracciolo centrale quali sono le dimensioni utili per non andare ad interferire con gli attacchi delle cinture di sicurezza o altro? Grazie a chi vorrà farmi qualche misura
Ciao, secondo me non è così facile inserire un contenitore sotto al bracciolo. Il bracciolo è fisso e lo spazio è completamente aperto solo dal lato guidatore. Bisognerebbe vedere se c'è qualcosa studiato per la U11, come c'era per la F48 dove però il bracciolo si poteva sollevare.
ciao grazie per la risposta. Io pensavo a qualcosa anche di non disegnato specificamente solo per evitare di lasciare gli oggetti in vista, non per lasciare cose di valore (non ho mai lasciato nulla in macchina) ma proprio perchè non mi piace l'idea che sia tutto "in vetrina"
Lo spazio è talmente limitato che secondo me faresti fatica ad usarlo o addirittura ad aprirlo se con sportellino.
non disperate, i cinesi inventeranno qualche accrocchio per fare una specie di zona chiusa e sfruttabile come tale
Non so se queste foto rendono l'idea... lo spazio c'è ma è difficile accedervi. L'ideale sarebbe dall'alto ma avendo il bracciolo fisso... inoltre la forma è irregolare, più stretto dietro, largo al centro e nuovamente stretto davanti a causa del sostegno del bracciolo.
Le foto così da vicino in effetti rendono molto bene l'idea. Qualsiasi contenitore di forma regolare (quindi che non segua esattamente la forma del vano) andrebbe a limitare ulteriormente lo spazio utile, che già è bello scarso
infatti. renderebbe ancor più disagevole l'utilizzo di qualsiasi cosa vi si ponga entro. quel vano non è utilizzabile, se non per infilarci il giornale.. ma il bracciolo non si può togliere? (eliminare)? durante la guida ne usufruisci realmente? lo chiedo perchè a me su molte auto dà fastidio, e mentre guido lo alzo.
Difficile visto che sul bracciolo c'è il pulsante di accensione, il selettore del cambio e il pulsante del freno, oltre ad altri comandi non indispensabili... Mentre guidi no, ma personalmente non mi dà nessun fastidio
potresti provare con un beauty case da uomo (se l'obbiettivo è solo quello di non far vedere cosa ci metti)
infatti io non lo metto, ma la richiesta è "se uno volesse inserire un piccolo contenitore nello spazio vuoto sotto al bracciolo centrale"...
Certo ma deve essere qualcosa che dia l’impressione di essere struttura fissa tipo i veri braccioli contenitori, diversamente sembra qualcosa scordato che potrebbe contenere ad esempio portafoglio, cell, chiavi di casa. Ecc
sì, chiaro che sarebbe meglio, ma non mi sembra fosse questa la richiesta. Se esistesse una cosa del genere ci penserei pure io
Chiaro che l'idea sarebbe quella di metterci qualcosa di assolutamente anonimo che non susciti ancora più interesse rispetto al vedere esattamente quello che c'è. È più un tentativo di sfruttare il poco spazio disponibile anche verso l'alto fino alla parte inferiore del bracciolo