PD e M5S sono più stupidi di quanto ci si potesse aspettare (ma questi li hanno trovati sul catalogo Esselunga?): Calenda e Renzi ringraziano. https://www.ilgiornale.it/news/politica/mozione-anti-santanch-diventa-autogol-pd-5s-2184820.html
Sarebbe stato certamente meglio se l'avessero chiamata piuttosto a rispondere, visto che ora non può dire di non sapere su cosa si sta indagando.
Non si può imporre un qualcosa non codificato. La sfiducia è un assist per la maggioranza Questi non hanno ancora capito che il sensazionalismo da giornale lascia il tempo che trova: dura qualche giorno e poi ti presenta il conto
Peccato che non li beccano mai o quasi questi maledetti quindi di sicuro ha pensato a qualcosa di veramente utile come gli occhiali da sole in un giorno di nebbia. Non avesse altro a cui pensare…
Che il potere giudiziario sia indipendente dalla politica direi che non solo è scontato, ma ancor più doveroso. Però, se questo potere funziona male, non è certo esacerbando le pene che si sistema la faccenda. Soprattutto se si tratta di pene che impattano molto relativamente sulla società. Il governo attuale ha ancora più di 4 anni di mandato e può contare su una maggioranza bella solida sia in parlamento che in senato. Chi meglio di loro, può pensare ad una riforma della giustizia e di tutti gli altri ambiti che necessitano fortemente di una ristrutturazione? Mi pare che al tempo della discussione sul DDL Zan fossimo d'accordo sull'inutilità di andare a legiferare di fino (per puri fini propagandistici) quando era già presente un quadro legislativo che punisce i reati di offesa (verso tutti e non solo verso i gay): ciò che è avvenuto con i rave party, con il C.d.S. ed ora con le molestie agli animali assume più o meno la stessa consistenza.... tanta propaganda e poca sostanza. Quanto a Salvini e alle sue sparate, dovessi trovare il genio della lampada e poter esprimere 3 desideri, uno di essi sarebbe quello di far ottenere meno del 5% alle prossime politiche al personaggio in questione. Non se ne può più.
Probabilmente in politica non sempre 1 + 1 è = a 2. Dietro ad una apparente inutilità, si nascondono "giochi" che hanno ben altro peso rispetto all'utilità "spicciola" di facciata. Valeva per il DDL Zan, per il CDS e, quasi certamente, anche per quest'ultimo
Ecco: a volte e, sopratutto, quando alla dirigenza non c'erano questi scappati di casa ma dei professionisti della politica. Alla Schlein non farei neppure stirare le mie camicie
Ovviamente no: vale sia a dx che a sx ma non con soggetti segretari come nell’attuale Pd e M5S (Conte è un ottimo avvocato ma un pessimo politico)
Dai con Salvini è come sparare sulla croce rossa. Occhio che se ti sentono ti tolgono il diploma elementare
@bluemarine pare che tu non sia più l'unico a vedere i tornado: https://www.today.it/attualita/torn...112.215180540.1689944275-464798593.1689601981 Avvistato tra Gessate e Gorgonzola.
Assolutamente si! Ci sono cime assolute in questo governo di "Pronti" che tutto il mondo ci invidia.. Soprattutto per la loro coerenza e onestà... Come la meloni, che non si è rimangiata nulla di quanto promesso in campagna elettorale... Oppure il Salvini, che è il vero "cervello" di questo esecutivo, essendo lui quello con il QI più elevato.. Poi ci sono i valori assoluti di esperienza politica rappresentati da Toro Seduto la russa, che con il suo equilibrio, e la sua visione politica, seconda solo a quella di Speer, illumina tutto il senato.. Il valore assoluto dell'onestà e della meritocrazia, di cui ha dato ampia dimostrazione la vicenda montaruli.. Le grandi capacità imprenditoriali, rappresentate dalla santanche, che fornisce l'esempio tipo per l'imprenditoria tutta... E come ci possiamo dimenticare dei chiari esempi dell'intelighenzia della destra, come lollobrigida, calderoli, donzelli.. Insomma.. Come puoi sostenere certe tesi? Quelli che ci governano sono i migliori esponenti della destra italiana, chi non lo capisce, è comunista!! P.S. E mi raccomando.. Ricordate che è la sinistra che cerca la "spettacolarizzazione" di ogni cosa, la destra no.. Mai! Loro sono eleganti.. Non sono mai andati sui palchi a gridare "dittatura sanitaria!", Bibbiano, "no alle mascherine!", a bruciare fantocci, e a dare dei criminali al governo, ecc. ecc... E ancora oggi, non cercano la spettacolarizzazione di ogni evento, come il salvini, che annovera l'ennesima figura da coglione, scrivendo le condoglianze a un signore di Bari, che gli risponde per le rime: Bella figura di palta.. A cui si aggiunge quella della meloni, che voleva inviare l'aereo di stato a Zaky per venire in Italia, accoglierlo ufficialmente all'aeroporto e farsi tante belle fotografie da postare su twitter.. E a cui lo Zaky, ha risposto: "No, Grazie".. Ma ricordate: è la sinistra quella che vuole spettacolarizzare ogni cosa... Non la destra... P.P.S. Ma che cazzo si fumano a Milano? Ne voglio un pò anche io!
Sorvolando (per decenza) sulle figure di cacca di Salvini e del suo web-staff, questa di Zaky ha colpito anche me. Mi ha colpito perchè ora è chiaro perchè si siano dati così tanto da fare e come volessero spettacolarizzarne l'arrivo. Ma mi ha colpito soprattutto per le palle che ha avuto lui, nel rifiutare e farsi gli affari suoi. Al punto che ora non so più esprimere un giudizio sull'intera faccenda, dato che l'intervento del governo italiano su una faccenda che riguardava un cittadino egiziano verso il suo paese m'è sempre sembrata un po' equivoca ed ora lo sembra ancor di più, dato che abbiamo certamente concesso qualcosa in cambio e non si capisce nemmeno a quale titolo. Insomma, son contento per lui, ma a noi Italiani perchè ci sarebbe dovuto importare così tanto? Ed ora che gli abbiamo fatto un grosso favore, lui evita pure di farsi incontrare. Quindi si, persona con le palle, ma forse anche poco riconoscente.... a meno che non fosse proprio colpa nostra.... boh. Perchè? Che succede a Milano (oltre alle trombe d'aria)?