Idem Non so che dire, anzi saprei che dire ma dovrei scrivere un romanzo, eppure non è stupida, come amministratore è efficiente peccato che è razzista fino al midollo, forse ha sbagliato città dato che su 27000 abitanti abbiamo 4/5000 bengalesi.
Non posso saperlo ma francamente dubito. Adesso ,a seguito di lamentele di un paio di deficienti , il comune a spese sue vuole mettere dei cancelli a chiusura di una zona pedonale all'interno di un complesso condominiale in centro che ha una serie di gallerie, passaggi pedonali , giardini ed una piazzetta, area entro la quale ho l'ufficio, posto macchina e mio padre un appartamento ed alcuni garage.
Mentre voi vi scannate a piacimento sul governo (che tra parentesi se ne batte le p@lle di quello che pensiamo….Santanché, Meloni, Nordio e La Russa inclusi) venerdì mattina riparto per il mare con la Tonale Rilassatevi che ne guadagnate in salute
Magari qualcuno lo vede più come un divertimento/passatempo che uno scannarsi. Finalmente (per te) macchina nuova e via dalla città !! Che vuoi di più dalla vita?
https://www.ansa.it/sito/notizie/cr...-17_44c47f18-8ed9-4da6-8770-a8b9b0c4aa0c.html E anche questa storia prende forma. Indagata almeno per bancarotta.
Io mi accontento della mia amministrazione comunale, la quale, nonostante siamo in cima alla lista delle città più indecenti e con le tariffe rifiuti più alte, hanno deliberato un aumento dei compensi del 45%
Avrà inciso di più la forte domanda o l'incendio delle cabine elettriche? Certo che 10 ore senza aria condizionata per chi doveva lavorare deve essere stato un bel disagio. Sentivo ieri in tv che quando la temperatura supera i 35 gradi è possibile chiedere la cassa integrazione: sarei curioso di vedere chi porta fuori i lettini al Twiga se i bagnini vanno in cassa integrazione
Credo che abbia inciso più la forte domanda anche perchè le cabine elettriche incendiate in teoria la domanda dovrebbero ridurla Chi lavora in un forno dovrebbe stare in cassa integrazione tutto l'anno?
A quanto pare si: https://www.lavoroediritti.com/abclavoro/cassa-integrazione-caldo Se il datore di lavoro non è in grado di abbassare la temperatura con sistemi di ventilazione/condizionamento o altro.