Ma no, vedi, se il problema per la gente è solo di fedina penale e non di faccia come il culo, fanno bene a non dimettersi
https://www.ilgiornale.it/news/politica/vignettaro-sta-ceppa-maestro-vita-tutti-i-buoni-2175907.html Ma al Giornale che gli hanno fatto quelli "di sinistra"?
Credo niente se non fargli vendere qualche copia in più… Montanelli ne sarebbe ben felice nel vedere come l’impronta liberale e non schierata sia ancora ben impressa.
Zerocalcare ha molte colpe.. È di sinistra, è giovane, ha visto in prima persona i luoghi di cui disegna (tipo il Kurdistan..), ecc. ecc... Troppe per un pezzo di carta igienica "sgommata" com'è "Il Giornale"... Ma una più grave di tutte le altre, l'aver fatto un cartone animato intitolato: "Questo mondo non mi renderà cattivo"... Che per persone "pessime" come sono i giornalisti al soldo di "mi piscio addosso feltri", che non riportano notizie, ma mirano solo a fomentare ODIO, è una vera bestemmia..
Pensa che è la medesima domanda che mi pongo quando leggo altra “carta straccia” che parla del cdx. Ma in questo periodo sono buonista: non me ne frega una cippa e vivo sereno
Cerco di elevarmi nelle risposte e nelle argomentazioni Solo tu puoi porti domande oppure è concesso anche a noi?
Tu puoi porre tutte le domande che vuoi ma se rispondi a un mio post sul Giornale mi aspetto che tu intervenga su quello. Poi se non ne vuoi parlare mica è obbligatorio rispondere.
In effetti più che avvelenato ero demoralizzato. Le ultime elezioni politiche mi hanno restituito il sorriso
Aspetta che mi segno come devo procedere nelle risposte e magari ci riprovo E niente….. scusa ma mi risulta difficile
Ma non te ne devi vergognare, sei in ottima compagnia e oggi va tanto di moda essere NAZIONALISTI. Dai, dillo insieme a me.