Questa roba è già stata dichiarata fuorilegge tipo 10 anni fa se non più. Poi l'Italia è piena di situazioni del genere. Mezza Torino ha posti blu sul prato attorno agli alberi dei viali.
Era una semplice domanda. Se non vuoi rispondere non c'è problema, ma mi pareva esagerato parlare di mezzo metro di eccesso sugli stalli del parcheggio con una M4. Capirei si stesse parlando di una Cadillac Escalade (5,7m per 2,06) o di una Defender 130 (5,36 per 2,11) ma una M4 sta sotto i 5 metri di lunghezza ed i 2 di larghezza.
si, vero, sperando non sia schilometrato cosa che purtroppo capita sempre più frequentemente, pure su vetture come la 8 ( anche se si fa a fatica ) Le nuove tipo i4 m50 che ho non si schilometrano davvero più perchè collegate ad app e a server bmw ogni volta che l'accendi. Comunque di 840 in Italia in vendita ce ne saranno non più di una decina Di cui alcune con più km della mia e altre con meno La scelta cade sul venditore ma una auto cosi che viene venduta da un plurimarche non la comprerei neppure sotto tortura ( e lo dico da venditore della mia ad un conce non bmw ma almeno la mia ha il pacchetto tagliandi che garantisce km e fatture di tutti i lavori fatti in bmw ) Rimane poco da decidere. L'unica che posso consigliare è quella di AutoVanti Bologna, identica alla mia con 75000km.... ma i cerchi sono strisciati, dentro non è perfetta come la mia ( sono andato per curiosità a venderla abitando li ) e ha altre cose che non sto ad elencare
Nel mio caso, avendo auto da vendere sempre con pochi chilometri, ho risolto la cosa in maniera semplice: quando acquisto l'auto l'assicurazione installa il localizzatore satellitare, per i miscredenti è possibile richiedere certificazione del chilometraggio. Quanto al discorso dell'acquisto da plurimarche, non sono assolutamente d'accordo, a questo mondo esistono venditori seri e meno seri e non si classificano sulla base del tipo di salone che hanno, le magagne le hanno anche le auto usate acquistate tramite canale ufficiale, e ho da poco scoperto che oggi la "premium selection" non è altro che un'assicurazione privata sottoscritta da BMW e pagata dall'acquirente.
Come la porsche approved o la timeless aston. Non essendo il loro core business, fanno bene ad esternalizzare il processo. Tanto la bonta' non dipende da chi fornisce la garanzia, ma dai contenuti della garanzia stessa.
Si certo lo so bene, infatti non faccio di tutta l'erba un fascio, ma, se compro usato io vado al 99% da rivenditore ufficiale che, comunque, un pò, mi fa dormire più tranquillo, soprattutto perchè, se ho problemi per 2 anni avendola comprata da loro la porto e me la sistemano, senza dovermi appoggiare a officine generiche per la garanzia
Considerate che io la sto cercando con premium selection attiva, storico tagliandi e preferibilmente da concessionario ufficiale. Ma son rari questi esemplari. Poi si potrebbe optare per il discorso Germania, dove le auto vengono tenute maniacalmente e con bassi chilometraggi PS. La mia G30 presa con 4anni di vita, ho strappato 4anni di premium selection. Di recente hanno sostituito tutto il gruppo faro anteriore dx totalmente gratuitamente. E credo di aver risparmiato 2000 euro senza se e senza ma...
Le poche bmw che ho comprato in germania ( 750i G11 che qui era introvabile, e 640d gran coupè che cercavo di un colore particolare che solo li ho trovato ) da controlli alle centraline motore come ore di uso e km fatti ti posso dire che hanno una media di velocità MOLTO elevata ( la 750i veniva oltre i 150km/h di MEDIA dividendo i km per le ore motore ) Però debbo dire che entrambe erano perfette e mi hanno dato solo soddisfazioni Se devi comprare 840 vai di questa allora come ti dicevo. Identica alla mia, qualche usura se sei pignolo come il sottoscritto nei cerchi e interni ma ottima e con 24 mesi di garanzia https://www.autoscout24.it/annunci/...rites_list&cldtidx=1&lastSeenGuidPresent=true
Io la sto cercando preferibilmente nera (non chiedetemi perché ma mi ricorda la Batmobile ) e con sospensioni pneumatiche per il massimo comfort durante le lunghe percorrenze in autostrada e/o extraurbano. Se ne trovano pochine ma qualcuna con premium selection c'è anche più dei 24 mesi. https://www.autoscout24.it/annunci/...be-a8c7-07c05e54a856?utm_source=android-share https://www.autoscout24.it/annunci/...ec-8fa0-faae5f21fbcf?utm_source=android-share https://www.autoscout24.it/annunci/...1e-87f2-975952acaa72?utm_source=android-share https://www.autoscout24.it/annunci/...9f-a4b9-191a8e610251?utm_source=android-share
Gliela posso far avere, all'occorrenza, richiedendola all'assicurazione, ma può essere richiesta solo dal titolare della polizza (per privacy). Ni, nel senso che è coperto tutto ciò che indicato in polizza (ovviamente), ma una cosa è attivare la polizza presso un privato (seppur convenzionato), ed una cosa è richiedere la garanzia direttamente presso la casa madre. Allora scusami, mi era sfuggito Seguendo questa logica (nel senso che se anche gli altri la seguissero), avresti dovuto darla indietro in BMW
Non ne ho idea, la mia era una considerazione generale, non un paragone tra quello che offre BMW e gli altri
le "sospensioni pneumatiche" sull'840 sono di serie quindi tutte le anno Le ruote sterzanti posteriori mi pare pure... Detto questo 1a 3a e 4a bocciate a priori che senza fari Laser non si può guardare un 840 La seconda è valida e ha 54000km ma costa 10000€ in piu della mia.....
Severo ma giusto Però i fari laser per me non sono necessari come optional, anche se... sono oggettivamente il top