Allora prova ad immaginare tutti quelli che percepiscono (e che hanno percepito) un RDC lavorando a nero, oppure tutti i dipendenti che fanno il doppio (ed a volte il triplo) lavoro, ovviamente sempre a nero. Il superbollo è già di per se una punizione, forse qualcuno (perchè non lo paga) non se ne è accorto
Dimenticavo la fantastica idea di vietarne l'accesso alle ciclabili e buttarli nelle strade con limite a 50.
Secondo me è giusto, meglio che schiantino contro le auto, che provochino danni ai pedoni nelle aree pedonali e sui marciapiedi.
Scusa e perché sarebbe colpa del karma? Cosa ha meritato la Serracchiani per meritarselo? Sono abbastanza curioso
Per meritarselo nulla, ma chi crede che l'utilizzo di certi mezzi non regolamentati possa andare avanti così, magari un incidente del genere (fortunatamente senza gravi conseguenze) potrebbe indurlo ad una più attenta riflessione, non credi? Senza dubbio, ma preferisco che il monopattinista (non so si chiami così) si schianti sul cofano della mia auto o di quella di un mio familiare, piuttosto che ci provochi seri danni fisici colpendoci quando transitiamo a piedi in un'aerea pedonale o sul marciapiede.
Riesco già ad immaginarmeli quelli che fanno gli operai in fabbrica o edili, che poi dopo aver fatto una giornata sui cantieri o in fabbrica, vanno ad imbiancare il salotto del vicino o a tagliargli la siepe.. Chissà quanti mioni di € pro capite frodano... P.S. Solo per capire: ma mi stai prendendo per il culo, o dici sul serio?
be, ce chi lo fa piu intelligentemente. tipo la maestra chioggiotta che ha preso lo stipendio per 24 anni lavorandone solo 4. chissà che ci restituisca i soldi che le abbiamo dato
Ti ricordo che parliamo di mezzi perfettamente legali, che circolano a norma di codice della strada, esattamente come la tua bicicletta e se verranno presi sotto dalle auto che viaggiano al triplo della velocità tu e tutti noi pagheremo le spese sanitarie che ne derivano.
Certo che se è vero che Caprotti col suo gruppo ha frodato 47 e rotti milioni di euro hai voglia di insegnanti che fanno doppio lavoro ci vogliono… ed è solo l’ultimo scoperto in ordine di tempo.
I mezzi sono legali ma sono i proprietari che dovrebbero essere arrestati. Per inciso: se il cds stabilirà diversamente (casco/assicurazione/luoghi di circolazione), agli utilizzatori non rimarrà che adeguarsi per circolare a norma dello stesso. Punto Mi sembra ci sia poco da lamentarsi Ps. Coem dice Cristiano meglio che ciascuno si assumi il proprio rischio piuttosto che giocare sulla pelle dei pedoni
Assolutamente paragonabile alle partite iva che sono evasori totali, solo che di partite iva che evadono, se ne trova qualcuna in più, ed evadono non lo "stipendio" da maestra, che fa ridere... Vedi qui.. https://www.google.com/amp/s/bsnews...operto-un-evasore-totale-ogni-tre-giorni/amp/
no crino, i redditi prodotti in italia extrattività li pago in italia. quanto a esselunga informati meglkio. sono le coop che gestiscono il caporalato. p.s hai letto il libro falce e carrello?
Ma scusa, credi che ora non ci si assuma il rischio? Rischio ancora maggiore, per chi non ha l'assicurazione, che sarebbe obbligato a risarcire tutto. Io l'rc ce l'ho, per dire. Su quale pelle dei pedoni sto giocando?