Era solo esemplificativo per dire che non si salva nessuno. Circa il periodo rileva qualcosa? Non mi risulta siano morti come il Presidente (anche se in verità non ho analizzato le singole posizioni)
L'impressione è che per "annacquare" la discussione sulla Santanchè tu abbia scritto "indagati PD" su Google e incollato il primo risultato anche se in realtà hai preso il secondo
Io non volevo annacquare alcunché visto che mi sembra essermi espresso in maniera abbastanza chiara su questa persona: al posto di fare ricerche per interposta persona leggi almeno prima quello che viene scritto qui dentro. Ps. Pensi che abbia in casa il data base dei carichi pendenti o te utilizzi fonti di prima mano che ti passa la Procura?
Provo: se fai così, allora ha ragione @Pin , qualunque cosa si dica, alla fine la risposta è "eh ma il PD?". Ma sinceramente a me del PD frega poco tendente a zero. Tra l'altro manco governa. Al governo c'è la Santanchè
Se è per questo non è che qui dentro ci sia grande obiettività nel valutare i fatti indipendentemente dal colore politico. Questo ti risulta oppure devi chiedere l'aiutino esterno?
Non era riferito al caso Santanchè Giovanni ma all'elenco simpatico di "Scrondo" (che non a caso ho quotato se vedi). Ti sei perso un passaggio Vabbè dai.....è domenica
No ma sei libero di fare come vuoi. Anche di non parlare della Santanchè, che l'avvocato già ce l'ha ed è anche il presidente del Senato
esatto, chissene. qui ha santorini tira una bellissima aria, il pessimismo della sinistra che ha mandato in default la grecia ha portato il turismo alle stelle. qui stano tutti bene, nessuno si lamenta, nemmeno i residenti. ormai di greco non e rimasto manco lo yogurt. se fossimo governati dalla slain dovremmo importare anche il prosecco p.s. quanta figa Gigi!!!!
Mi sembra che oggi in Grecia tiri una nuova aria: l'Europa si sposta https://www.ilgiornale.it/news/poli...mitsotakis-verso-ritorno-governo-2172370.html Ps. Vuoi farmi del male con i tuoi ps?
Speriamo che lasci subito sono proprio curioso di sapere quale altro illustre nome verrà proposto… a meno che giorgia non faccia come faceva l’ex cavaliere che teneva tutte le cariche che si liberavano per se. Tutti film già visti…