Ma noi ci stiamo divertendo... Il Juneteenth stava trascorrendo così noioso.. meno male che ci ha pensato @Scrondo a ravvivare.
he, vallo ha dire a travaglio e agli altri giornalai da cortile, che dallatro giorno sono disoccupati
Sai che non capivo il perchè di tutte quelle bandiere in giro... Non che qui manchino le bandiere esposte, ogni 4 case c'è un'asta con la bandiera, ma c'è tutta una serie di "festività" che ignoravo, e che qui produce un'esponenziale crescita delle old glory...
Mah.. non credo che il Juneteenth sia associato ad una particolare quantità di bandiere in giro.. a meno che la festività non sia particolarmente sentita in Texas.. L'altro giorno era il Flag Day e son stato l'unico pirla a metter fuori le bandierine.. Se non ci siete tu e @labrie_it a scannarvi sulla data di scadenza di una mozzarella la situazione è NOIOSA.
Non ne mangio quindi anche questo argomento non mi entusiasma. E sì lo so che sono campano e la vulgata popolare ci vorrebbe intenti a mangiare mozzarelle di bufala, pizza e bere caffè ma sono intollerante al latte, la pizza non mi piace e il caffè mi rende nervoso
Anche gli irlandesi, pur bevendola scura e sgasata, lo fanno uguale. Ricordo di un collega che mi spiegava che il target erano le 20 pinte.
Sì così i miei mi diseredano definitivamente Se ne mangio una al mese, mi piace anche. Ma deve essere di livello. Non capisco chi mangia pizza in continuazione, non lo trovo gustoso. Penso che non potrei nascere astemio neanche dopo averne combinate tante in vite precedenti.
In compenso oggi la segretaria PD ha parlato di “essere contro la destra” ed “estate militante”, probabilmente nessuno le ha spiegato che si può essere contro i provvedimenti o contro i disegni di legge, non contro le persone, ed il termine “militante” rievoca azioni contro le persone, non contro le idee. Mi auguro si sia trattato di uno scivolone dialetticale.
Mi sfugge il concetto di estate militante.. Contro che ? L'afa e la bolletta d'a luce per via dei condizionatori.. ?
Mhà... Punti di vista.. A me un segretario di partito che parla di "estate militante", mi fa venire in mente un tour nelle piazze e nelle feste... Al massimo qualche dichiarazione di "blocco navale" dai palchi, cosi per fare "colore" e accusare il governo di aver causato un'ecatombe di arrivi di immigrati, argomento che che "tira" sempre.. Non certo come "azione contro le persone"...