Il 21.05 mi hanno comunicato Vin. La Macchina risulta esser stata prodotta (finita) il 25.05. Quindi poco meno di un mese
Gli aggiornamenti per la consegna della mia 30e frozen, cerchi 20”, full optional continuano :) Ordine di metà gennaio con consegna luglio, poi senza data, poi maggio, poi senza data, poi giugno luglio, poi senza data, poi ottobre, ora agosto settembre!
Aggiornamento anche per mè,Frozen (miracolosamente tornato), cerchi del 20”, tetto apribile, ecc…Ordine 26 settembre, arrivo metà febbraio,poi fine giugno, dopodiché mai, adesso prima di agosto.Io comunque non ci credo ancora.
cmq erano lunghi i tempi anche della F48. io la ordinai il 3 gennaio 2017 e mi arrivò a fine giugno..
Aggiornamento. Finalmente stamattina ho ritirato l'auto!!! Appena posso metto foto nell'apposita discussione.
Contattato dalla concessionaria Bmw, l'auto dovrebbe arrivare entro questo mese di Luglio. Ordinata a fine marzo, mi ha detto che c'è stato un aumento della produzione delle versioni a benzina. Io ho ordinato una X1 Sdrive 18i
Ordinata una X1 SDrive 18i il 31 Marzo 2023. Consegna prevista Luglio 2023. Spostata consegna a fine Settembre 2023
Ieri sono andato a vedere la mia arrivata in filiale, parlando con il venditore mi ha detto che hanno ancora problemi con le consegne, lui pensa per almeno tutto questo anno. Per quanto riguarda la X1, mi ha detto che il Frozen non è più ordinabile, non ha vincoli con i cerchi da 20"
Un mese fa ho chiesto aggiornamenti per il mio ordine del 25.02.2023. Il venditore mi ha risposto che hanno accelerato la produzione, tra settembre e ottobre arriva.
chiamato il mio concessionario,,mi ha riferito che mi e stato assegnata la produzione per la prima settimana di novembre consegna x i primi di dicembre.....spero di averla prima( ordinata fine marzo)
Dai ma magari! Io ho ordinato la mia Diesel il 25 Marzo 2023 con consegna da contratto a Dicembre 2023. il venditore mi aveva detto di fare il punto della situazione a settembre ma a sentire te sembra che potrebbero rispettare…
Buonasera a tutti ragazzi, finalmente oggi mi hanno comunicato il VIN e parlando con il venditore mi ha detto che è in consegna e che tra 10 giorni dovrebbe essere in concessionaria (ordine fine novembre)
Io ho ordinato la mia la prima o seconda settimana di aprile e da contratto erano indicati dieci mesi per la consegna, indicativamente tra gennaio e febbraio 2024. Ieri mi ha scritto il concessionario che ha da poco ricevuto le quote (non ho ancora ben capito come funzioni, ma tant'è..) e che l'auto dovrebbe essere in consegna a metà novembre, quindi con due mesi e mezzo di anticipo rispetto alle attese.
Io mi son azzardato a cambiare il colore da space Gray a Storm bay e mi hanno assicurato che la modifica non porta ritardi perché era ancora in codice 111. Spero di non essermi dato la zappa sui piedi