Non mi riferivo a quelli (ovviamente), perchè ritengo che quelli siano vittime della loro incuria (che a volte deriva dalla disperazione) e di chi li trasporta. Quando a letta, secondo me non è degno nemmeno di un commento.
stavolta non posso che essere d'accordo con te. e mi meraviglio di come qualcuno riesca a non considerare quanto hai ben descritto. riposi in pace e basta.. ci penserà l'onnipotente a giudicarlo.
Intanto sembra che salvini stia preparando un disegno di legge che: 1-riporta a tre anni il limite per i neopatentati a guidare qualsiasi tipo di veicolo. 2- sospensione breve della patente per uso del cellulare 3 - ritiro a vita della patente per i recidivi di gravi incidenti o beccati sotto effetto di alcol o droghe. direi che questa volta mi sento d’accordo con lui.
Tutto previsto e prevedibile purtroppo Giuste le conclusioni cui giunge Salvini https://www.ansa.it/lazio/notizie/2...nni_865ceae7-2cf6-43dc-aa76-b4154694b63a.html
Piuttosto, non vedo più messaggi di @labrie_it e non ha partecipato come mi aspettavo alla discussione su vita morte e miracoli di Berlusconi. É caduto dentro una botte di nebbiolo o devo preoccuparmi ?
L’ho notato anch’io come altri sicuramente. Se ho imparato a conoscerlo ha volutamente scelto il silenzio.
veramente. per chiudere il cerchio, assicurazione, casco e targa per monopattini e biciclette. poi le caverne sull'asfalto possono anche rimanere
E niente.. Il caimano ormai è cenere... Quindi direi: libera mano agli storici, e pure ai perculatori, categoria alla quale appartengo per studi e carriera e propensioni intellettuali. Quindi, comincio io: Prima di tutto, vorrei far notare il tripudio dei dovuti omaggi floreali alla salma, e direi che la palma del vincitore, la ottiene per "distacco" Escort Advisor, se non altro per "affinità"... Poi, rigorosamente in ordine di importanza: Il Presidente Mattarella, che pover'uomo, a me da qualche anno, mi da tanto l'impressione di una persona che se ne vorrebbe stare a casa sua a godersi la pensione e i nipoti.. E che in questa foto ha la classica espressione di un'uomo che avrebbe preferito trovasi ovunque, tranne che li.. Anche perchè a mio parere, il berlusca era una delle poche figure politiche con cui poteva parlare.. Rimarchevole anche l'espressione di cordoglio della d'urso.. Che non si capisce se abbia visto la madonna di Trevignano, da lei tanto sponsorizzata, o stia cercando di capire chi potrà pagargli i futuri stipendi.. E poi, come dimenticarsi di emilio fede! Che anche alla fine, non si riesce a capire se è il più grande leccaculo della storia, o un fetente paragonabile a giuda iscariota, visto che il berlusca lo aveva proprio "Miracolato"... Immancabile anche la carrellata sui VIP intervenuti, imprescindibile: la presenza del gabibbo! E per ultima, ma non per importanza: la pietra d'Inciampo Riposa in pace presidente.. Furbo come sei, se non ti facessero entrare in paradiso, glielo compreresti..
Sicuramente (ma con i suoi soldi) e' stato un gran viveur, ma IMHO questo lato al limite poteva rimproverarglielo la moglie. Per il resto e' stato un abile politico, imprenditore e manager sportivo. L'ho letto su facebook e lo riporto dovrebbe far riflettere. Perche' a Rosi Bindi si potrebbe sostituire il nome del 99% dei nostri attuali politici, sia ben chiaro compresi Meloni e Salvini. "Vorrei rispondere al disappunto della Rosi Bindi così: immaginate se in in Italia ci fossero 100 Berlusconi, 100 aziende come Mediaset 100 squadre di successo come il Milan, 100 Milano 2 e qualche milione di lavoratori soddisfatti. Immaginate adesso se ci fossero 100 Rosi Bindi...... Non mi viene in mente niente..... Forse 100 mega pensioni milionarie per non aver prodotto niente. A voi la scelta."
Giusto per la cronaca visto che è stato processato ed assolto perché il fatto non sussiste quel che dici si chiama diffamazione.
In merito a questi punti, mi permetto solo di fare qualche precisazione. Un pedofilo è colui che manifesta azioni, impulsi e/o fantasie erotiche che implicano attività sessuali con bambini prepuberi, il che non corrisponde al profilo di Berlusconi. Quanto agli esiti processuali, sappiamo bene che la verità giudiziaria non necessariamente corrisponde alla verità dei fatti. Ad ogni modo, ognuno è libero di avere l'opinione che preferisce sul personaggio in questione.