Ho parlato adesso con il commerciale LP (adesso ALD). Mi conferma il posticipo di consegna di 1 anno, a luglio 2024 ma che BMW non ha cancellato l'ordine. Ha sparato un po' di supercazzole per giustificarsi alle quali ho risposto con veemenza grazie alle informazioni che riportiamo qui
Grandi aggiornamenti! Sembra che abbiano associato buona parte degli ordini 2022 a delle quote. Finalmente, il mio ordine è passato da stato 047 a 111, con consegna prevista nella settimana 40 (inizio ottobre) :)
Oggi sono stato al concessionario a vedere la mia x25e in consegna domani (foto in apposita sezione del forum). A fianco c'era una 20d MSport Frozen gray con cerchi da 20 in consegna. Il futuro proprietario è stato fortunato a riceverla a detta del venditore :) Comunque gran bel colore il frozen gray !
Giusto per informazione: Gli ordini per le società NLT sono sospesi fino a data da destinarsi, questo è valido da un mese a questa parte. Mi spiace
Finalmente, ordine di fine ottobre, da venerdì è 150 con VIN... Nella mia vita ne ho fatti di traffici, ma non mi era mai capitata una impresa del genere per avere ciò che mi spettava per contratto. La lezione che ho imparato è, la prima cosa da chiedere al concessionario è se l'ordine è quotato. Andrebbe reso obbligatorio il fatto di comunicarlo in fase contrattuale...
Aggiornamento anche per me, arrivata fine settimana scorsa in concessionario, x1 25e frozen cerchio 20, ieri sono andato a vederla, molto soddisfatto, davvero grintosa, se tutto fila liscio sabato la ritiro. Ordinata verso metà Dicembre.
L'arrivo della bisarca con su la mia e' previsto per oggi in concessionaria.Speriamo bene.Se tutto fila liscio lunedi dovrebbero venire a prendersi la mia e l'altra settimana dovrei ritirarla.23d M-sport mineral white, praticamente full, con cerchio da 20.
Ritirata ieri sera x25e. Spettacolo. Non ho ancora capito nulla della parte infotainement però la macchina spinge !
Qualcuno sà per caso da codice 182 quanto ci mette ad arrivare in concessionaria? Grazie a chi risponde!
ciao, qualcuno con Arval sa che tipo di informazioni vengono fornite sul sito arval? codici di stato?
Giusto per aggiornare.Intanto la macchina e' arrivata ieri in concessionaria e pare ci siano su tutti gli optional......20 compresi.La vedro' materialmente il giorno del ritiro dato che il concessionario e' fuori regione e dato che ci andro' tra una decina di giorni causa impegni lavorativi.Speriamo bene, anche perche' francamente non ho mai visto una mineral white con i cerchi da 20 per strada.Spero davvero che non mi deluda.
Io sono in 193..da terminale dovrebbe arrivare in concessionaria la prossima settimana..ah, BMW ha sbagliato le finiture interne…
Questa cosa che ti han sbagliato le finiture mi incuriosisce. Più che altro perché, ho ordinato la mia con le modanature in alluminio qualche giorno fa, però sul video del render in 3d che si può vedere tramite il QR code che ti stampa la concessionaria sul preventivo, l'auto è totalmente uguale alla configurazione che mi han fatto. Tranne per le modanature che sono nere lucide anziché alluminio come le ho ordinate. Anche se sul preventivo sono esplicitamente riportate come in alluminio. Essendo solo un render ho pensato ad un errore del software e non gli ho dato peso. Però dopo quello che è successo a te un messaggio al concessionario forse ci starebbe
Si ricorda a tutti gli utenti che la presente discussione è relativa solamente ai tempi di consegna, pertanto si invitano gli stessi a rimanere in topic, grazie
Buonasera a tutti, mi hanno comunicato VIN e vedo le seguenti informazioni. Sapete indicarmi se è possibile vedere una data presunta?