Ciao a tutti, per la mia BMW F36 420d Luxury navi professional (2015) pare sia possibile abilitare la funzione di visualizzazione limiti di velocità e cartelli stradali sul display della strumentazione. qualcuno l'ha già fatto.? c'è qualcuno in zona MILANO-BERGAMO-MONZA che può farmelo.? grazie
Per abilitare quella funzione hai bisogno di avere l'optional della telecamera Kafas, che gestisce i vari assistenti alla guida. In caso non l'avessi esistono emulatori cinesi plug and play (ma con necessità di codifica) che costano sui 40 euro e ricevono info riguardo i cartelli stradali dal navigatore
Ciao a tutti, dato che sarei interessato anche io, per caso sapete come verificare se la telecamera Kafas sia già stata installata, magari tramite la presenza di qualche altro optional? Grazie!!
Sono interessato anch'io e mi accodo alla discussione. Io ho la camera Kafas installata ma non so come attivare la funzione... nel navi Pro non vedo alcuna opzione a riguardo
Ciao Zamec, visto che dovrei averlo anche io (almeno così il venditore mi ha detto) e avendo questo optional "548 Speedometer With Kilometer Reading Kilometertacho", ho visto sul manuale la procedura, dopo provo. Se hai il manuale "uso e manutenzione", consulta la pagina 86 altrimenti ti faccio lo screenshot.
Io ho il pacchetto come nello screenshot, ma non ho trovato l'impostazione per attivare "info limiti di velocità" come riportato a pagina 86 del manuale
Grazie, il manuale ce l'ho e ci guarderò sicuramente... mi comincia a venire il dubbio di non avere attiva l'opzione "548"... verificherò prima quest'utlima