Oh c@zzo: e perchè A2A non lo inserisce più da tempo sulle mie bollette? Ci facevo caso proprio nelle ultime bollette ma non avevo dato importanza alla cosa perchè avevo letto che la situazione era in evoluzione. Ma adesso leggendo la tua......
Ah speriamo non mi stiano fregando sennò divento rompicoglioni come @(marzo) eh Comunque io Plenitude
Già cambiato tariffa dal primo maggio, me ne sono accorto tardi L'anno scorso avevo una super tariffa bloccatissima con Iren ma ho cambiato casa e non c'è stato modo di riaverla.
Eh lo so, pago più di 40 centesimi a kw perché è un contratto fatto a settembre quando era una tariffa accettabile, anzi conveniente. Per anni ho pagato meno di 12, non mi posso lamentare. Ora sono tornato al mercato libero e pagherò sui 18. Bisogna starci dietro.
Ma io l'ho sempre pagato in bolletta prima del covid e sono con A2A dal 1996. Cosa mi sfugge e che mi vuoi fare capire?
Io ce l'ho ancora in bolletta... Ed a dirla tutta mi sta sul cazzo. Ho l'antenna rotta e nessuna intenzione di sistemarla perché guardo solo in streaming.
Questo mi conforta Max perchè mi sembrava di essere un evasore. In verità sono parecchi bimestri che io non ho più alcuna voce del canone Tv