Ambasciator non porta pena: mi sono limitato a riportare un articolo di giornale e, subito dopo, mi è anche andata la cena di traverso Visto che qui dentro qualcuno si improvvisa esteta, stilista e curioso degli sguardi della Premier, mi appropinquo nel dilettarmi delle stravaganti immagini di vestiario e di sguardi della tanto amata segretaria PD (attuale) Onestamente penso passerò una notte travagliata
Sempre per rimanere in tema ma.......porca pupazza Franceschini non poteva perorare la causa di sua moglie alla segreteria del PD (visto che su questo è rinomatamente vincente)? Almeno sarebbe stato un piacere alla vista al netto dei risultati nella pratica che tanto sono e sarebbero stati sempre gli stessi attuali
Lo dico da tempo ma ogni tanto ci si adegua visto il pregresso recente e passato di questa stessa discussione La ruota per sua natura è destinata a girare sempre e non la si ferma a comando e a piacimento
Mi pare di si.. Con i National se non ricordo male.. A quanto pare, se non sono partite "di cartello", si riescono ad avere dei bei biglietti "A Gratis"... Vediamo che ci danno..
e va bene ve la siete voluta, se body shaming deve essere almeno lo sia in par condicio. E non ho nemmeno cercato le peggiori come e' stato fatto per la Giorgia anzi ho cercato anche le meno peggio. E qui devo invece dire che con i capelli corti forse e' meno peggio. o forse no..... MA vis a vis proprio non c'e' storia Ps. mi spiace per i possibili problemi digestivi causati.
Io sono sempre dell'idea che se uno è furbo evita di giocare un gioco di questo tipo (perso in partenza): meglio mandare la palla in tribuna e sorvolare parlando di filosofia Metterla sull'estetica ed eleganza con cotanto segretario PD è come tirarsi un calcio nella palle da solo (per di più cosa non facile se ci provate )