https://www.open.online/2023/06/05/emanuele-filiberto-femminista-abdica-figlia-vittoria/ Qualcuno gli spieghi che a essere depassè è la monarchia. Depassè da un po'
Va bene che manco dall'Italia da qualche giorno, ma non credevo di disimparare cosi presto a leggere la mia lingua.. Insomma.. Ma che cazzo ha detto? E c'è un'altra cosa che non capisco.. Perchè guarda sempre in alto? La mia tesi è che Giorgia Meloni sia seguita in tutte le occasioni ufficiale da uno staff per il tiro al piattello mobile, come quello sulle navi da crociera, il fotografo ufficiale grida "PULL", lei si blocca, fissa il piattello in un punto dell'orizzonte, e parte la foto intensa di lei per le locandine. In realtà la preoccupazione è genuina: il labiale dice: "Mò ndò cazzo cade?" Il piattello non intercettato, in mesi di utilizzo e lanci ripetuti, ha fatto talmente tanti danni che da poco un plotone di carabinieri è stato incaricato al solo scopo di abbatterlo prima che cada sulla gente. Ma anche il plotone di carabinieri ha provocato i suoi guai, (gambizzato diverse anziane sul balcone) quindi l'espressione è diventata ancora più grave e preoccupata e queste locandine sempre più intense e solenni.. Misteri della propaganda..
Vedrai che, osservando il PD in virata verso il movimento sindacale e il populismo della sua segretaria sempre più attenta a posizioni radicali ed estremiste, anche quelli della ZTL molto presto si faranno tagliare le mani pur di rinnovare il loro appoggio a questa improvvisata della politica.
ahahah, farebbe subito licenziare la consulente d'immagine della slain. poi diventerebbe amico di scrondo mission impossibol
E' risaputo che lo sguardo rivolto verso l'alto è tipica di coloro che stanno visualizzando un'immagine con la mente. Non ti peritare a dare significati personali (anche se simpatici) a ciò che è la stessa psicologia a dare con risposte puntuali
Perché non è utente di un forum È usato da tutte le autorità in contesti istituzionali. Probabilmente tra le mura domestiche il suo lessico è ben diverso
Si... Ma buone... P.S. Dopo lo Stetson mi sono comprato anche gli stivali, e sono andato a un rodeo (a guardare..) e a una corsa dei maiali, e se in settimana mi procurano i biglietti vado a vedere gli Astros.. Mi sento sempre più texano.. https://www.dropbox.com/s/zjkhnivvol8jo4x/rodeo.mp4?dl=0
Papa Francesco è il Vescovo del popolo ed è normale questo suo approccio. Non mi sembra di ricordare avesse lo stesso lessico il compianto Papa Ratzinger
E infatti ho detto che non lo fa "più" neanche il Papa. Giorgia nazionale non è la capo popolo del popolo contro i poteri forti?