Ottimo. Non solo il faro non ce l'ha l'aston milano, non solo non ce l'ha l'aston a gaydon, ma non ce l'ha neanche il fornitore. E al momento nessuno sa quando saranno disponibili. Brit power.
La cosa grave e' che mi piace ancora un casino (e quattro lucette non mi fanno -ancora- cambiare idea). Presa giusto stamattina per una commissione. Mi sono goduto ogni metro. Complice anche il bellissimo tempo* * impagabile poter chiudere il tetto senza doversi fermare e senza rotture di balle, alle prime gocce.
Non so se la tua rientri nella categoria, ma le cabrio moderne permettono addirittura di aprire/chiudere fino a 80-90Kmh. Con la mia vecchia E46 era necessario fermarsi e con la F33 funzionava solo fino a 20Kmh. Farlo in velocità non ha prezzo.
Ecco, già partiamo male. Considera che la vantage come la mia alla fine hanno iniziato a farla praticamente 20 anni fa, e non hanno mai cambiato nulla di “strutturale”. Con la mia è già tanto se non si debba essere fermi e con il freno a mano tirato. Però già poterlo fare a passo d’uomo arrivando o ripartendo da un semaforo per me è un sogno. Come a me quasi sempre accade, le mie esperienze pregresse diventano la base. E violetta e heidi non hanno certo messo l’asticella troppo in alto da questo punto di vista
La Golf cabrio di mia sorella, MKIV, era delirante. La prima volta che l'ho usata cabriolet, sulla neve, sono impazzito per richiuderla, è consentito solo a: motore spento, quadro acceso, prima inserita, freno a mano tirato. Senza queste 4 condizioni non c'è verso ma, se non lo sai...
Mancava solo che prescrivessero anche un preciso angolo di sterzata ed un livello minimo di benzina nel serbatoio....
Dai su, non rompere la minchia. Prendilo dal rottamaio polacco per 1000 Euro e ti passa la paura https://ovoko.it/parte/alp16768-123456-aston-martin-v8-v12-vantage-faro-fanale
Figurati Ci manca prenderlo usato e essere al punto di partenza dopo poco. Mi sa che prima del 7 luglio neanche ci rimetto le chiappe sopra e poi finche' gli anabbaglianti vanno, io fretta non ne ho. PS quello della V12 ha gli anelli dei lenticolari neri.
Questa si che me la prenderei volentieri, ma non a quel prezzo. Perlata mi fa digerire anche il bianco, cioccolato dentro, con lo ZF8 e il V12. Dovrebbe solo costare 50k meno per farmi venir la voglia. https://www.autoscout24.ch/de/d/aston-martin-v12-vanquish-cabriolet-2017-occasion?vehid=10583645
Ogni tanto se ne trovano, ma quasi tutte con il touchtronic 2 (ZF6). Gia' mortifica violetta che pesa quasi 400kg in meno, su questa sarebbe sconfortante, nonostante il motore