E qua potremmo parlarne all’infinito,io non sono d’accordo,quelli in commercio di marche conosciute sono equivalenti a quello marchiato con l’elica,paghi salato un marchietto che non garantisce la qualita imho,in fin dei conti si tratta di urea diluita ed i produttori in Europa si contano sulle dita di una mano,io guardo piuttosto le specifiche dichiarate in etichetta e del marchietto Bmw,Vag,Mb o cos’altro mi importa poco,poi ognuno sceglie quel che vuole ma io di sicuro in conce non mi faccio rabboccare tanto non rispondono nemmeno se dovessero esserci problemi…….. Per dire,la mia 120 risulta essere soggetta a richiamo per il radiatore Egr ma in conce mi hanno risposto che se non ci sono problemi ( dovrebbe prendere fuoco??) non la guardano neanche
Questa non l'ho capita. Se è soggetta a richiamo ti devono sostituire radiatore egr. Punto. A meno che non sia mappata.
E invece no.E non é mappata. Mio figlio ha trovato in rete un sito dove digitando il telaio ti escono gli eventuali richiami,ora non trovo più il link però,ebbene risultava richiamo Egr ma in conce gli hanno risposto che se non ha almeno una piccola perdita di liquido non sono autorizzati a sostituire alcunché,ad ottobre comunque ho il tagliando e pretenderó la sostituzione
Ho cercato di spiegarmi meglio sopra….. No no non cambio service,alla peggio gli faccio scrivere dall’avvocato miocuggino
https://bmw-recall-tool.netlify.app/ sulla x1 di mia moglie hanno fatto due campagne di richiamo, prima la sostituzione del radiatore agr e successivamente l'azione di miglioramento con aggiornamento. nessuna perdita ne malfunzionamento ma solo richiamo ufficiale come risultava ad esempio dal link postato sopra
Ho ritirato la mia 118d usata a marzo, dopo che il conce prima di consegnarla ha fatto il richiamo dell’EGR. Ritirata con tagliando totale, cambio pastiglie freno (MSport) e ruote nuove ( Michelin CrossClimate2), da allora (2000km) non mi chiede un cl di AdBlue. È normale?? Faccio quasi solo statale sempre in Sport
Dice "no recall", non e' un richiamo ma una azione di miglioramento prima della consegna al cliente. E' scritto sotto. Anche a me e' successo.