Grazie Cristiano per le tue parole: ricambio veramente di cuore la stima. In verità, consapevole non essere di gradimento a molti, non riuscirei a sopportare che si usasse la figura di mio padre come uno strumento per attaccare il sottoscritto. Posso accettare una critica rivolta a me visto che, nel bene o nel male, vi siete fatti un'idea dei miei pregi e dei miei difetti, ma non potrei MAI accogliere una critica verso un uomo di cui vado orgoglioso principalmente come padre oltre che come personaggio delle istituzioni e del mondo industriale. Conosco troppo bene le dinamiche di questo thread e pertanto mi limito a non esplicitare la sua figura e i suoi conseguenti ruoli. Io non ho bisogno di una approvazione tanto quanto non ho bisogno dell'esatto contrario quando si parla di lui. Lui è lui e a me non serve altro
Io l’ho detto tempo fa, sarei curioso di vedere cosa faranno se andranno al governo quelli di destra, così da poterne poi valutare i risultati. Per ora stanno raccogliendo consensi e questo ci sta. Ma di cose fatte in base a quanto promesso nemmeno una, a meno che non vogliamo considerare la flatax e il ponte sullo stretto come necessità prioritarie. Non si parla più di piano di emergenza sanitaria, scuole e università meno di zero, sbarchi continui sulle coste ma sembra che questo non interessi più a nessuno. Però secondo me conviene aspettare ancora qualche tempo prima di poter tirare qualche somma sull’operato.
Il discorso non l’ho tirato fuori io ma @cely. Detto questo della figura di tuo padre conosco quanto da te detto in questo 3d tempo fa , che è stato uno dei fautori del pentapartito e che aveva rivestito ruoli importanti nei governi passati nonché se ricordo bene creatore del simbolo del psdi .Forse ricordo male e in tal caso ti prego di scusarmi, ma per me il discorso si può tranquillamente chiudere qui. la prima Repubblica forse è più da rimpiangere che da condannare visti i mentecatti che si sono alternati nell’ultimo trentennio.
Commemorano i caduti di tutte le guerre.. Chiunque avesse "un'asta", ci teneva la bandiera a mezza via, persino quella del residence, che non ho capito chi abbia ammainato la bandiera... Bho.. Forse fanno l'alzabandiera tutte le mattine e io non lo so.. Sarà che nella stella solitaria sono parecchio bellicosi, ma hanno avuto un fottio di caduti, colline e colline di croci, a perdita d'occhio.. E ci tengono parecchio.. Ho visto giardini privati tenuti peggio.. C'è un'atmosfera incredibile, valgono il giro Nel frattempo.. Noto con piacere che in Italia sono cambiate le priorità... https://video.twimg.com/ext_tw_video/1662774845887721473/pu/vid/480x848/Ogp8sMdqQHXwY6Ka.mp4?tag=12 P.S. E niente... Come mensa aziendale, non ce li vediamo proprio.. Il commento del portavoce ufficiale, è stato: Ahò.. Ma questi friggeno tutto Ebbasta con sto wd40, ciannega sta carne in quer sugo..
Consiglio sempre un giro qui https://www.arlingtoncemetery.mil/#/ Fa capire in maniera abbastanza plastica l'orrore delle guerre
Ehhh.. dipende da chi fa il catering.. Che il "fritto" abbondi è vero ma ad esempio dove lavora mia moglie fanno fior di arrosti, stufati, roba grigliata e un sacco di verdure. La bandiera del Texas.
Verdura la servivano a iosa, anche alcune che non ho mai visto (e io con le fisime della "Pina", ne ho viste veramente tante..), molti beveroni, alcune zuppette, molti cereali, ma niente bucatini con le cotiche... Guarda.. Se devo dirla tutta, da noi ho mangiato cose che non credevo neppure fossero commestibili.. Ma è il "portavoce" che polemizza su tutto.. Davanti al Saturn V la prima cosa che ha detto è stata: Oh.. Mo immaginavo più granne..
Esatto. Io non è che sono nato imparato, manco io lo sapevo solo che con tutti sti "meridionali" che girano qui con la targa del Texas non ho potuto fare a meno di leggere The lone star state. Che poi molti non sono del Texas ma immatricolano la macchina a un parente che abita lì per pagare meno di tassa di proprietà... Su di un truck da 60 grands fa cifra... Evita la pasta come la peste perchè magari il sugo è buono ma la lasciano scuocere.
Eh, no, quello è veramente grande! Non so come l’abbiamo esposto a Houston, ma in Florida è sospeso in orizzontale sulle teste dei visitatori all’interno di un capannone che devi percorrere a piedi, così capisci meglio. Dai; però già meglio che abbinarla allo champagne….