Ciao a tutti, Come alcuni di voi sto aspettando una x1 presa con NLT in ordine con Arval da febbraio 23 con consegna a marzo 24. Me la ero messa via che l’attesa sarebbe stata lunga ma sto leggendo di ordini cancellati e mi chiedevo se qualcuno ha gia ricevuto una x1 presa tramite noleggio a lungo termine o se siamo tutti in attesa. Come siete messi? Per favore condividete data ordine motorizzazione e data consegna se la avete ricevuta o stimata se siete in attesa: Inizio io Arval Ordine febbraio 23 Consegna stimata prima metà di marzo 2024 20d xline
Bhe g21 auto di ben altro lignaggio, anche se non piu' di primissimo pelo.Sempre avuto station anche io, ma purtroppo, commercialmente parlando, non sono piu' auto appetibili e quindi, causa il fatto che cambio auto ogni due anni mediamente. mi sono convertito alla guida alta.Dovrebbero consegnarmi l'auto entro la fine del mese prossimo, dopo quasi 8 mesi dall'ordine e speriamo che questa x1 mi faccia un po' ricredere.Auguri per il tuo nuovo acquisto.
Guarda ti capisco perfettamente perché dopo una X3 e una Q3 la scelta era ricaduta su X1 proprio per il discorso della guida lata. Anche se ammetto che per fare 45.000 km all'anno come me, niente è meglio di una station media. E la G21 è una garanzia anche come finiture e comfort. Alla fine come ho sempre detto su questo post, l'auto a me serve per lavoro, pertanto fondamentale sono le date certe, più di alcuni optionals e finiture purtroppo, per cui vediamo come va questa serie 3, mi sposterò di pagina sempre nel medesimo forum :-)
LP aziendale ordine dei Novembre 2022 e consegna per fie luglio inizio Agosto 2023. Oggi vedo nel portale nuova consegna prevista per il 14.07.2024.... Va beh... Cerco tra le pronte consegna
Domanda che mi sorge spontanea.. Ma tutte queste posticipazioni, riguardano soltanto chi ha ordinato tramite noleggio/azienda o anche noi poveri privati ??
Ho ordinato una 18d a febbraio in concessionaria, sto valutando di annullare e prendere una x3 con 2 anni di vita... Non so se è una buona idea
Oggi pomeriggio sono stato contattato dalla mia concessionaria: Bmw x1, sdrive 18 benzina, ordinata a fine marzo 2023, consegna stimata inizialmente verso fine anno, inizio 2024... Oggi: probabile consegna Luglio 2023 Wow, se così fosse, dall'ordine alla consegna: sarebbero 4/5 mesi. Vi aggiornerò già a fine mese di giugno. Che dire?
Anche io LP e anche io capitato come te. Poi dopo aver contattato il ns commerciale mi dice che comunque Bmw non produrrà la mia vettura e che devo annullare l'ordine. Mi hanno proposto in cambio un'alternativa premium di altro marchio tedesco e ci sto pensando
A leggere di tutti sti ritardi iniziavo a preoccuparmi. Come scritto a suo tempo, ordine di X25e del 15 marzo, macchina già in quota al concessionario e consegna prevista fine maggio / inizio giugno. A detta di molti impossibile. Oggi mi è stato comunicato il VIN, consegna prevista settimana 23/06 quindi fra 15 gg. Avrò trovato un concessionario serio :) Confermo notizie contingentamento frozen gray e cerchi da 20. Nulla sul tetto apribile, la mia ce l'ha.
Come ho scritto anche io, ieri, ricevuta telefonata dalla concessionaria... X1 prenotata a fine marzo, consegna stimata verso fine anno, inizio 2024 e invece ora, a Luglio, tra meno di due mesi..
Ordinata a Dicembre 22, prevista ad Aprile, poi a Luglio, adesso il concessionario mi dice febbraio 2024… gli ho chiesto di trovarmi un’altra auto in pronta consegna o in produzione a breve… vergognosi