…..e la Meloni dovrebbe in 10 mesi porre rimedio a tutti i casini che hanno fatto i suoi predecessori? Vabbè….. Come dico sempre non si è capaci di ammettere una sonora sconfitta….anzi una batosta! Almeno questa volta il segretario del PD ne è stato capace
Era questo quello che contestavo a Claudio oppure un singolo epiteto? Non perdi mai occasione per replicare inutilmente
A chi lo dici.. Guarda che vedrà più cose lui in 6 mesi di quante ne ho viste io in due anni. Vabbe di musei qui ne ho visti compreso quello dell’aviazione dato che qui è nata l’aviazione civile Usa ma il centro spaziale dev’essere un’altra cosa. Io di Houston conosco solo l’aeroporto, carino peraltro.
Ma infatti dobbiamo solo stare zitti, no? L'hai detto in tutti i modi, prima dicendo che si poteva parlare solo con competenze acquisite e certificate, poi che possono parlare soltanto quelli che vincono le elezioni. Tutti in silenzio. Sarà fatto, maestra Se sono belli almeno come quello dell'aviazione di Washington, chapeau Invidia quella bella
Da quanto ho letto quello dell'aviazione di Washington dovrebbe essere tra i migliori al mondo. Gli Space Centers non sono esattamente dei musei, in quanto si tratta di stazioni operative, anche se ovviamente il pubblico può frequentare solo certe zone (magari @Scrondo avrà accesso come addetto ai lavori). Qualche anno fa ho visitato quello di Cape Canaveral e l'ho trovato incredibilmente emozionante. Più di quanto mi aspettassi.
Non sono un difensore di questo governo, ma direi che il confronto politico tra la Meloni e la Schlein è impietoso. Come dici tu, la prima (che piaccia o meno) ha portato ad una percentuale di consenso altissima un partito che era poco più uno sputo ed ora è divenuta la prima Presidente del Consiglio donna della storia della nostra repubblica. La seconda ha ereditato la guida di un partito che pur avendo una base di fedelissimi del 19/20%, in pochi mesi e proprio lì dove la legge elettorale e quindi il consenso del popolo si esprime liberamente è riuscita perfino a perdere tutte le elezioni, ad eccezione di quella in cui non le è stato permesso di presentarsi...... più evidente di così.... Direi che il commento de La Stampa inquadra perfettamente la situazione del PD: Schlein, dice, non ha preparato queste amministrative e non ha scelto i candidati. Ma la sconfitta lascia il partito a terra «come un vaso di coccio infranto». La freschezza della vittoria a sorpresa alle primarie è ormai passata. È servita per i sondaggi e per ridare speranza all’elettorato di centrosinistra mentre al potere va il governo più a destra della storia repubblicana. «Ma non poteva bastare e infatti, alla prima prova concreta, vera, sul territorio, non è bastato. Serviva un progetto, e quel progetto non c’è». Perchè a mezz'asta?
Ovvio, è arrivato lui!! Fu così che un ingegnere aerospaziale approdò in terra amica, intortò la sicurity, si appropriò del miglior razzo supersonico direzione Mosca, lo mappò, fece il giro largo passando per la garbatella e palazzo chigi. Giunto al confine russo, zompò disinvoltamente in un mig 31, lasciando il razzo al destino prefissato. Finalmente il mondo si liberò dei fascisti!
Come sempre non c'entra una mazza con quello che ho scritto ma oramai sono abituato: quando non sai cosa rispondere cerchi di confondere i tuoi interlocutori. Questo si è fattuale e non solo ai miei occhi da tempo. Ma poi chi ha detto che dovete stare zitti? L'italiano è una lingua che dovresti conoscere e questo è quello che ho scritto: "Penso che per un po' qui dentro ci sarà silenzio". Hai trovato la persona sbagliata con cui giocare con le parole Giovanni: ritenta e sarai più fortunato ma scegliti un interlocutore diverso
Giocare con le parole? Quello che vuoi dire è sempre molto chiaro, ti rassicuro. E mi fai sempre sorridere quando te ne esci con Il tuo modo di porti è sempre lo stesso. Le cose le sai solo tu, che ci può anche stare. Il problema è quando pensi di saperne di politica perché mettevi i manifesti al muro. A sto punto @crino70 è candidabile alla segreteria di qualche partito perché lo pagavano pure, anche se in nero.
https://www.ansa.it/sito/notizie/mo...to-_a9ac089d-4fe9-49b8-8e41-dfc9c30b9d4a.html Avete mai sentito di un politico italiano che molla la sedia perché è stanco? Chissà come mai L'unico modo per fargli alzare il culo è arrestarli e anche quelli tornano, poi.
Sicuramente ho respirato la politica molto di più di quanto abbia mai fatto tu: l’attaccare i manifesti era un modus per dire che in famiglia mio padre svolgeva quella professione tra le tante. In futuro se vuoi parlare fallo su te stesso e non mettere sempre di mezzo gli altri (Claudio) a meno che, come presumo, tu non abbia argomenti un tantino più convincenti
Non è che se guardo il cantiere fuori dalla finestra divento muratore eh. E hai sempre detto che da giovane facevi il windsurf
E questo cosa vuole dire (a parte il fatto che facevo l'istruttore di vela che non c'entra nulla con il windsurf)? Fare vela preclude il vivere in famiglia?